scusate...ma il tw che grandezza max puo' avere per essere alloggiato nella predisposizione?? un 30 ci entra? o già per il 25 bisogna allargare qualcosa?
grazie! :OK)
grazie! :OK)
quali medi? che grandezza??Peterpanmatto":1w279wh4 ha detto:se vuoi togliere la griglietta originale e mettere in mostra la griglia del tweeter gia con il 25 devi allargare l'alloggiamento sulle mostrine, se invece preferisci lasciare le griglia originale e quindi mettere il tweeter dentro, e quindi nascosto, beh ci metti cosa ti pare come grandezza!!!! Considera che io al posto dei tweeter ci metto i medi.
Ora come ora ho allargato le mostrine perche ho la griglia dei tweeter in vista, ma ho anche gia comprato le mostrine nuove, sinceramente poi vi vogliono adattatori, e cmq a quel punto stessi tweeter sul posteriore, se vuoi un consiglio mettili dentro non in vista cosiu non rovini la parte estetica
Se continui mi fai un favore immenso. Devo metterli al posteriore e vorrei trovare qualcosa di buono che costi meno degli HT25. Comunque a mio avviso e anche come scritto da ACS gli HT25 sono ottimi tweeter.rapidello":is4jvq58 ha detto:con quei solti prendo per esempio
un AD T10
un res micro25
un coral ND48(non mi piace coral ma questo tweeter è buono)
ciare planet
...
devo continuare?
AssaltoFRONTALE":2v4i0ohn ha detto:Se continui mi fai un favore immenso. Devo metterli al posteriore e vorrei trovare qualcosa di buono che costi meno degli HT25. Comunque a mio avviso e anche come scritto da ACS gli HT25 sono ottimi tweeter.rapidello":2v4i0ohn ha detto:con quei solti prendo per esempio
un AD T10
un res micro25
ciare planet
...
devo continuare?
Grazie per la disponibilità!
AssaltoFRONTALE":35nvjhri ha detto:Se continui mi fai un favore immenso. Devo metterli al posteriore e vorrei trovare qualcosa di buono che costi meno degli HT25. Comunque a mio avviso e anche come scritto da ACS gli HT25 sono ottimi tweeter.rapidello":35nvjhri ha detto:con quei solti prendo per esempio
un AD T10
un res micro25
ciare planet
...
devo continuare?
Grazie per la disponibilità!
maurovoice":2uj4jwbm ha detto:Parere quasi personale :elio)
rapidello":ygx5qvbz ha detto:maurovoice":ygx5qvbz ha detto:Parere quasi personale :elio)
almeno non son l'unico che la pensa così.....
Dici che non sono imparziali?rapidello":f5p87k64 ha detto:Non troverai mai una recensione su ACS che dica qualcosa di negativo sui componenti testati....
AssaltoFRONTALE":2xmahy6w ha detto:Dici che non sono imparziali?rapidello":2xmahy6w ha detto:Non troverai mai una recensione su ACS che dica qualcosa di negativo sui componenti testati....
SantoGSi16V":3efu016p ha detto:quali medi? che grandezza??Peterpanmatto":3efu016p ha detto:se vuoi togliere la griglietta originale e mettere in mostra la griglia del tweeter gia con il 25 devi allargare l'alloggiamento sulle mostrine, se invece preferisci lasciare le griglia originale e quindi mettere il tweeter dentro, e quindi nascosto, beh ci metti cosa ti pare come grandezza!!!! Considera che io al posto dei tweeter ci metto i medi.
Ora come ora ho allargato le mostrine perche ho la griglia dei tweeter in vista, ma ho anche gia comprato le mostrine nuove, sinceramente poi vi vogliono adattatori, e cmq a quel punto stessi tweeter sul posteriore, se vuoi un consiglio mettili dentro non in vista cosiu non rovini la parte estetica
Vabbè ti sei ripreso in corner!rapidello":go266g8l ha detto:Non ho detto questo....
è che bisogna saper leggere fra le righe...
...evidentemente.....e giustamente....loro non possono eslicitamente dire che un prodotto è ottimo oppure orrendo....anche per una forma di rispetto nei confronti del produtore...
...certo se uno riesce a leggere bene i grafici delle prove...si capisce molto del componente in esame.
Personalmente la trovo interessante come rivista.....