costo tweeter hertz, ht 25

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
come da titolo, quanto costano? ho gli ht20 che devo mettere sul posteriore, mentre sui montanti volevo mettere gli ht25

A tutt'ora costano circa 80/85€ la coppia, se posso darti un parere, io valuterei anche i res micro 25 che costano circa 95€

rapidello":2iaddzfx ha detto:
Zoddo":2iaddzfx ha detto:
come mai sconsigli la Hertz?
:aeh)

a mio parere costan troppo rispetto a quello che effettivamente valgono,purtroppo la pubblicità qualcuno deve pagarla.....

Esattamente, non potevi spiegarla meglio!
Addirittura con 20€ meno si comprano i chd che suonano 100volte meglio!

niente tweeter hertz, sono andato in un negozio credendo di risparmiare ma il negoziante stesso mi ha chiesto se la hertz era una ditta di casse musicali, em i ha detto che lui ha solo i coral, l'ho ringraziato e salutato...
Sono tornato dal mio istallatore e alla fine ho preso dei tweeter della Tec; costo 122 €
Magari stasera vi dico anche il modello
Sentiamo rapidello che cosa mi dice su questi tweeter.

Peterpanmatto":17n5me6j ha detto:
niente tweeter hertz, sono andato in un negozio credendo di risparmiare ma il negoziante stesso mi ha chiesto se la hertz era una ditta di casse musicali, em i ha detto che lui ha solo i coral, l'ho ringraziato e salutato...
Sono tornato dal mio istallatore e alla fine ho preso dei tweeter della Tec; costo 122 €
Magari stasera vi dico anche il modello
Sentiamo rapidello che cosa mi dice su questi tweeter.

Se ci dici il modello è mejo...anche se in ogni caso sara 1000 volte mejo di hertz....

rapidello":33ttgy19 ha detto:
Zoddo":33ttgy19 ha detto:

a mio parere costan troppo rispetto a quello che effettivamente valgono,purtroppo la pubblicità qualcuno deve pagarla.....
Scusa ma non ho capito cosa intendi per troppo. Con 80 euro che tweeter puoi comprare? Te lo chiedo perchè gli ht25 tanto costano.
La pubblicità non la fa solo la Hertz ma anche le altre marche o sbaglio? :sgrat)

AssaltoFRONTALE":3r53zbzt ha detto:
rapidello":3r53zbzt ha detto:
Zoddo":3r53zbzt ha detto:

Scusa ma non ho capito cosa intendi per troppo. Con 80 euro che tweeter puoi comprare? Te lo chiedo perchè gli ht25 tanto costano.
La pubblicità non la fa solo la Hertz ma anche le altre marche o sbaglio? :sgrat)

con quei solti prendo per esempio
un AD T10
un res micro25
un coral ND48(non mi piace coral ma questo tweeter è buono)
ciare planet
...
devo continuare?