5 l di MOBIL 1
filtro ARIA
filtro OLIO
filtro GAS-OLIO
filtro OLIO
filtro GAS-OLIO
yugs":1sya3ekc ha detto:a me pare ottimo come prezzo.. quanti km hai?
Si ho corretto poco fa, ovvio che era compresa manodopera. :bonk)lukameraweb":38mv9pz2 ha detto:compresa ovviamente MANODOPERA! i filtri clima stavano bene!306 Maxi":38mv9pz2 ha detto:E' compresa mandopera? Il prezzo è buono ma diciamo che volendo si riesce a fare ancora meno (non in Alfa ovviamente)... comunque manacano i 2 filtri clima :nod)
306 Maxi":3hc2vxbu ha detto:Si ho corretto poco fa, ovvio che era compresa manodopera. :bonk)lukameraweb":3hc2vxbu ha detto:compresa ovviamente MANODOPERA! i filtri clima stavano bene!306 Maxi":3hc2vxbu ha detto:E' compresa mandopera? Il prezzo è buono ma diciamo che volendo si riesce a fare ancora meno (non in Alfa ovviamente)... comunque manacano i 2 filtri clima :nod)
Ma sei andato in Alfa?
lukameraweb":3ofizj7o ha detto:NO,mecca di fiducia ....abbiamo fatto tutto insieme306 Maxi":3ofizj7o ha detto:Si ho corretto poco fa, ovvio che era compresa manodopera. :bonk)lukameraweb":3ofizj7o ha detto:compresa ovviamente MANODOPERA! i filtri clima stavano bene!306 Maxi":3ofizj7o ha detto:E' compresa mandopera? Il prezzo è buono ma diciamo che volendo si riesce a fare ancora meno (non in Alfa ovviamente)... comunque manacano i 2 filtri clima :nod)
Ma sei andato in Alfa?
IVAN":hfr7z6o5 ha detto:lukameraweb":hfr7z6o5 ha detto:NO,mecca di fiducia ....abbiamo fatto tutto insieme306 Maxi":hfr7z6o5 ha detto:Si ho corretto poco fa, ovvio che era compresa manodopera. :bonk)lukameraweb":hfr7z6o5 ha detto:compresa ovviamente MANODOPERA! i filtri clima stavano bene!306 Maxi":hfr7z6o5 ha detto:E' compresa mandopera? Il prezzo è buono ma diciamo che volendo si riesce a fare ancora meno (non in Alfa ovviamente)... comunque manacano i 2 filtri clima :nod)
Ma sei andato in Alfa?
...se ci hai lavorato anche tu il prezzo è alto...
lukameraweb":kqajob5e ha detto:Con molto piacere IVAN...è un amico.....e io imparo sempre qualcosa di più.....VEDENDO e soprattutto partecipando ATTIVAMENTE!IVAN":kqajob5e ha detto:lukameraweb":kqajob5e ha detto:NO,mecca di fiducia ....abbiamo fatto tutto insieme306 Maxi":kqajob5e ha detto:Si ho corretto poco fa, ovvio che era compresa manodopera. :bonk)lukameraweb":kqajob5e ha detto:compresa ovviamente MANODOPERA! i filtri clima stavano bene!306 Maxi":kqajob5e ha detto:E' compresa mandopera? Il prezzo è buono ma diciamo che volendo si riesce a fare ancora meno (non in Alfa ovviamente)... comunque manacano i 2 filtri clima :nod)
Ma sei andato in Alfa?
IVAN":xuelz9ok ha detto:...per carità, anche a me piace vedere e fare qualche lavoretto sulla mia auto, però mi sembra alto se hai lavorato anche tu...
lukameraweb":xuelz9ok ha detto:Con molto piacere IVAN...è un amico.....e io imparo sempre qualcosa di più.....VEDENDO e soprattutto partecipando ATTIVAMENTE!IVAN":xuelz9ok ha detto:lukameraweb":xuelz9ok ha detto:NO,mecca di fiducia ....abbiamo fatto tutto insieme306 Maxi":xuelz9ok ha detto:Si ho corretto poco fa, ovvio che era compresa manodopera. :bonk)lukameraweb":xuelz9ok ha detto:compresa ovviamente MANODOPERA! i filtri clima stavano bene!306 Maxi":xuelz9ok ha detto:E' compresa mandopera? Il prezzo è buono ma diciamo che volendo si riesce a fare ancora meno (non in Alfa ovviamente)... comunque manacano i 2 filtri clima :nod)
Ma sei andato in Alfa?