si, ma questo non vuol dire che sono prezzi giusti..
anche qui a milano se compri una bottiglietta d'acqua da 50 cl in un bar di via montenapoleone ti chiedono 5 euro.. poi vai alla metro e con 5 euro ci riempi il rimorchio di un bilico
tutto sta nell'essere furbi e cercare il miglior prezzo..
vedo che anche tu, nella tua discussione hai scritto che ti sei girato e te ne sei andato quando ti hanno sparato 19 euro al litro.. e hai fatto la cosa giusta.
il discorso dei 35/40 euro al litro se si chiede in alfa un olio "diverso" da quello standard che mettono di solito continua a sembrarmi assurdo visto che l'autore della discussione chiedeva se i prezzi che gli hanno fatto per questo tagliando sono o meno onesti..
la risposta più sensata è che sono da rapina, infatti è la stessa cosa che gli hanno risposto anche altri utenti, (io ho anche documentato postando i prezzi dei ricambi che si possono acquistare su ebay), in oltre gi hanno fatto pagare due volte la manodopera calcolandola a 47 euro all'ora..
se si è furbi un tagliando completo (compreso il filtro gasolio che a lui non hanno cambiato e con olio bardahl xtc c60 (che è sicuramente migliore di quello che gli hanno messo in alfa) si può fare con un terzo di quello che gli hanno fatto pagare.
poi, è anche vero che il prezzo può essere in linea con le altre officine ufficiali, ma sempre di cifre assurde si parla..