Costo tagliando Autoexpert

flistano

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
108
0
16
BAT
mio.discoremoto.virgilio.it
Ciao a Tutti!
Avendo acquistato la :147) usata con 20.000km presso concessionario Autoexpert , dovrei fare il tagliando che impongono dopo 10.000 km di percorrenza dall'acquisto per mantenere la garanzia fino alla scadenza di un anno , quindi a 30.000 km : qualcuno lo ha fatto e mi sa dire quanto costerebbe e in cosa consiste (per es.cosa cambiano oltre all'olio , ecc.)
Grazie mille
ciao :sgrat)
 
in teoria le hanno fatto li tagliando prima di dartela, per cui penso ti cambieranno olio motoe e filtri, anche perchè a 30k non è previsto alcun tagliando...

secondo me è solo un modo per fregarti i soldi... :asd)
 
non credo siabno soldi sprecati...l'olio e sempre meglio cambiarlo ogni 10mila, anche se e consigliato 20
 
flistano":c0sv6hsj ha detto:
si hanno fatto il tagliando dei 20.000 prima di darmela ... e facendo questo tagliando a 30.000 mi sballerebbero i prossimi tagliandi collegati alle percorrenze (ogni 20.000km)

non è che ti sballano mi sa, perchè poi devi farlo a 40k, almeno ti conviene, che vai via pari...
 
gene79":1is1h8ko ha detto:
flistano":1is1h8ko ha detto:
si hanno fatto il tagliando dei 20.000 prima di darmela ... e facendo questo tagliando a 30.000 mi sballerebbero i prossimi tagliandi collegati alle percorrenze (ogni 20.000km)

non è che ti sballano mi sa, perchè poi devi farlo a 40k, almeno ti conviene, che vai via pari...
e si infatti....

..ma nessuno si è trovato nella mia condizione e mi sa dire il prezzo del tagliando ?
 
Top