Costo tagliando 80.000 Km

mario.75":2wmq3zxb ha detto:
Mi consigliate di farlo in Alfa o altrove (garanzia ormai scaduta da 3 mesi) ?

generico :p

oltre olio filtro olio filtro aria e filtro gasolio controllare livello ferodo dei freni e stop l'antipolline te lo fai da te con la faq e risparmi molto :D
 
mak1":8qjrn5fl ha detto:
147 del 2001 tagliando dei 60.000 1.400 € in Alfa con fatura e garanzia.

ALfa 147 1.6 120 Caballeros

e che ti han cambiato mezza auto ocnsidera che il tagliando normale costa in alfa sulle 260 mediamente minimo t han cambiato mezza auto e nn so se c'era il bisogno :KO) posta le voci della fattura se puoi
 
mario.75":172he9qa ha detto:
andrea5887":172he9qa ha detto:
mario.75":172he9qa ha detto:
andrea5887":172he9qa ha detto:
Vai da un generico senza ombra di dubbio,se devi fare solo cambio olio più tutti i filtri spenderai sulle 180€ mentre in Alfa minimo 300€,poi non sò se hai le pasticche da fare allora il costo aumenta un pochino ma sempre da un generico spenderai sulle 80compreso montaggio per le anteriori per il resto nient'altro si fa a questi km giusto un'occhiata generale al livello liquidi :OK)


Per fortuna le pastiglie dei freni ANT+POST le ho cambiate a 60.000 (di conseguenza quel tagliando mi è costato 500k euro... :mecry2) ).

Ora devo fare solo olio + filtri (tutti, non avendo fatto cambiare nello scorso t<gliando il filtro anti-polline).
Ma ci sono altri interventi da fare? Ad es cinghie e similari?


Leggendo in firma hai una JTDm 120cv che ha poco più di due anni perciò puoi aspettare tranquillamente i 100.000km per fare servizi,distribuzione e pompa dell'acqua :OK)


Questo mi consola...
Però tra 9 mesi quando arriverò a 100.000 sarà da ridere..........

di soli ricambi kit di distribuzione piu pompa acqua tutto di concorenza io ho pagato un 150 euro in alfa il solo kit viene 170euro :?: quindi cerca di prendere i pezzi x conto tuo poi vai da un bravo generico che ha gia visto un jtd e sei a posto con un 350 o meno te la cavi
 
Top