Costo tagliando 60.000!!! Prezzo

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
Cari amisci, oggi ho fatto il tagliando dei 60.000 km

5 litri OLIO SELENIA 10W40 € 50,00
1 FILTRO MOLIO € 10,00
1 SERIE DI PASTIGLIE ANT. € 60,00
1 SERIE DI PASTIGLIE POST. €50,00

LAVORO € 30,00

TOTALE 200,00!!

Secondo voi è giusto?

Voi quanto avete pagato?

Ciao a tutti!!

in effetti mancano dei filtri esempio il filtro aria il filtro gasolio non li hanno cambiati? io ai 60.000 cioe' 2 anni fa ho speso moltissimo anche perche' oltre alle pastiglie ho cambiato i 2 dischi anteriori i quali costavano se non ricordo male 250 euro solo loro!!! in totale spesi 850 euro il piu' caro tagliando fra tutti quelli fatti considerando anche che fu fatto nel 2004. quest'anno il tagliando dei 100.000 con cambio di cinghia di distribuzione cinghia dei servizi e tendicinghia e' costato meno

Detto questo vi chiedo ma ogni 20.000 km l'alfa quanti e quali filtri impone di cambiare? ciao steno

scusate non ho precisato il modello il mio e' jtd 2001 115cv quindi la domanda sui filtri riguarda questo modello

è un prezzo ottimo, anche se non ti hanno cambiato tutti i filtri (immagino per tua esplicita richiesta)

Per il lavoro che hai fatto il prezzo è più che giusto... ma mancherebbero filtro aria, filtro gasolio, filtro abitacolo... che per quel che costano è sempre meglio cambiarli

luca1983":hl54z3pd ha detto:
... che per quel che costano è sempre meglio cambiarli

Oddio costare costano perchè solo filtro aria e filtri antipolline sono 60€ + il costo del filtro gasolio che nopn sò cosa costa perchè ho un benzina... :asd)

Si, a mia esplicita richiesta non ho fatto cambiare il filtro del gasolio! Se ra necessario me lo cambiava stesso il meccanico! Si vede che era in buone condizioni!

Il filtro antipolline e il filtro abitacolo non li ho cambiati dato che il condizionatore l'ho usato pochissimo (mi da fastidio).

Una domanda.. è normale che i freni fischiano come quelli del treno?

Fannmo uno stridio incredibile!! Si girano tutti quanti!! :culo)

nn e' un tagliando ma un semplice cambio olio con relativo filtro

poi ti hanno cambiato le pastiglie .. erano usurate?? ma sono originali? xche quel prezzo a me nn torna, le originali costano molto di piu...

con il nome talgiando si intende il cambio di tutti i filtri olio gasolio aria e filtro antipolline

pierfox":38kzimlx ha detto:
Il filtro antipolline e il filtro abitacolo non li ho cambiati dato che il condizionatore l'ho usato pochissimo (mi da fastidio).
attenzione però che a usarlo pochissimo non si lubrificano i condotti del clima e potresti perdere gas dall'impianto (ripristino: qualche decina di euro)