Costo tagliando 40000 km

Powerflower":3iolyvj8 ha detto:
Tagliando dei 40000 su 1.9 JTD 115cv:

olio selenia+filtro olio+filtro aria+filtri antipolline+filtro gasolio+spazzole tergicristalli originali alfa

speso 220 euro

ricambi officiali alfa :OK) :OK) :OK) :OK)


sei andato a Legnano? in quale officina?
 
Consiglio Tagliando 40.000

Secondo voi e' il caso che faccia il tagliando?

Ho acquistato la macchina il 15/10/07 con su 32k Km (immatricolata 01/01/07) in un grosso autosalone multimarca di Legnano. Il giorno del ritiro avevo chiesto se nel tagliando che mi avevano fatto prima della consegna avevano incluso oltre l'olio e le pastiglie anche i vari filtri. La risposta e' stata ovviamente di si.

C'e' da fidarsi? Sul libretto tagliandi c'e' indicato solo il cambio dell'olio.

La mia intenzione e' quella di portarla in un'officina alfa a fargli fare questo tagliando cosi' da avere un "mio punto zero" sulla manutenzione della macchina....
Che mi consigliate?
 
ma è vero che nel tagliando dei 40.000 è prevista la registrazione delle valvole?
 
squalettoge":13vpmp9q ha detto:
Stick":13vpmp9q ha detto:
ma è vero che nel tagliando dei 40.000 è prevista la registrazione delle valvole?

su quale motorizzaione jtd 115?? penso che in pochi qui l'han mai fatta iuo compreso e son a a 85k km


sul 120cv


per l'esattezza in cosa consiste? Magari è solo un controllo ed eventualmente registrazione (forse il protocollo alfa delle manutenzioni programmate lo prevede).Cmq ci sono segnali che fanno presagire una tale necessità?
 
Top