Costo tagliando 40000 km

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
nel mese di agosto dovrò fare il tagliano dei 40000km (in realta ne ho 34000 ma è passato un anno da quello dei 20000) sulla mia nasona mjet 150cv,sapete per caso a che spesa vado incontro ?!?
 
cambio olio filtro olio e filtri vari (aria polline gasolio)

guardata allo stato delle pastiglie (anche da solo se son ok gli dici non toccare :p)

se vuoi cambi il liquido freni (ma non necessario)

stop
 
sti caxxi....e che ti hanno fatto? Io per i 20000 ho speso 200 tonde tonde,spero stavolta di non superare i 250....
 
140 euro per il benzina
basta dirgli che il filtro clima lo cambiate voi

...e di non inserire sciocchezze che il lavavetro siete capaci di metterlo da soli, i freni ci sono ancora ecc ecc :asd)
 
Tagliando dei 40000 su 1.9 JTD 115cv:

olio selenia+filtro olio+filtro aria+filtri antipolline+filtro gasolio+spazzole tergicristalli originali alfa

speso 220 euro

ricambi officiali alfa :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ritirata giusto oggi, eseguito tagliando 40k su benzina 120cv. Officina alfa s'intende.
Olio
Vari filtri
Manodopera

Totale (con sconto) 197 Euro. Prezzo ottimo ;)
 
Appena ritirata nasona dal mecca per il tagliando dei 40000....allora
olio castrol magnatec diesel 5w 40,
filtri clima,
filtro aria,
filtro olio,
filtro gasolio,
controllo liquidi,
sostituzione pastiglie posteriori,
checkup completo
per una cifra di 200 euro.......avanti con i commenti.....ciao :ciao)
 
robrep":3aqkm7jc ha detto:
:?: solo 200 euro per tutto questo che :culo) ma per caso e' un tuo parente? io in audi solo le pastiglie avevo speso 140 :mad2)

assolutamente no...anzì è la prima volta che ci vado...e penso che non sarà l'ultima... :asd) :asd) :asd)
 
ciao ragazzi mi dite il nome di una conce qui a milano che lavori bene e che non mi chieda 350 400 euro :mad2) per il tagliando dei 40k per 147 1.6 120cv come ha fatta una conce vicino casa mia???
un altra cosa: è davvero necessario cambiare le pastiglie post già a 40k?
 
mike73 Inviato: 17/10/07 9:19 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi mi dite il nome di una conce qui a milano che lavori bene e che non mi chieda 350 400 euro per il tagliando dei 40k per 147 1.6 120cv come ha fatta una conce vicino casa mia???
un altra cosa: è davvero necessario cambiare le pastiglie post già a 40k?

Per la concessionaria a milano non saprei dire...chiedi nella discuzzione regionale magari li ti aiutano.

350/400€ mi sembrano una follia per il tagliano dei 40K..come scritto da altri utenti qui i prezzi sono + bassi.

X le pastiglie dipende se hai il piede pesante o meno e da che strade fai..c'è chi le cambia a 30 ki a 50 o più..io che ho un diesel quindi + pesante non le ho sostituite
 
Top