Costo tagliando 40.000 km

Nel dettaglio:

Olio motore ultra 5/40.......... 5x12.....60
Elemento filtrante.................1x16.20....16.20
Filtro olio......................2x10.84.........10.84
Elemento filtrante.................1x30.24.......30.24
Filtro aria ...............2x17.40................34.80
Lampada............1x6.50...........6.50
Lampada............1x13.50...........13.50
Guarnizione tenuta............1x12.32...........12.32
Tagliando 40000..........3.40x33............112.20
Smaltimento...........................................11.87

Per un totale di 308.47+IVA=370 euro

Sono dei bastardi!!

Credo che comunque la guarnizione non sia quella della testa, ma delle valvole. In ogni caso non mi risulta che le valvole si rifaciano a 40000.

maxJTD":1egwbrc4 ha detto:
Credo che comunque la guarnizione non sia quella della testa, ma delle valvole. In ogni caso non mi risulta che le valvole si rifaciano a 40000.
assolutamente, potrebbe essere una guarnizione del tappo olio o della coppa dell' olio, ogni tanto va cambiata.

Il prezzo è esorbitante, davvero, da guinnes :splat)
Tolte le lampadine e la guarnizione parliamo di 340 euro circa per un tagliando standard !!!!
Poi non capisco perchè due filtri olio :sgrat)

vabbè per farvi dormir tranquilli cerco e ecarico la fattura del mio tagliando 40.000km...e ne riparliamo...cmq anticipo solo "6 ore di manodopera" :cry:

darkuriel":3cz8cokt ha detto:
vabbè per farvi dormir tranquilli cerco e ecarico la fattura del mio tagliando 40.000km...e ne riparliamo...cmq anticipo solo "6 ore di manodopera" :cry:
sì ma tu avevi fatto dei lavori aggiuntivi però... :ka)

giangirm":39kjy9an ha detto:
darkuriel":39kjy9an ha detto:
sì ma tu avevi fatto dei lavori aggiuntivi però... :ka)

Si ma il totale è stato 11 ore di mano d'opera..togliendo anche 4 ore per il montaggio degli Xenon con mascherina GTA..restano 7 ore per il tagliando e cambio dischi freni anteriori e pasticche..

..no dico 7 ore..

la cinghia servizi in garanzia?? mi confermi questa cosa?? il meccanico mi ha detto che e meglio cambiarla prima :confusbig) quando la tolta poi ha detto ""be era ancora buona"" ma ho lasciato stare

alfonagt":14etrseb ha detto:
la cinghia servizi in garanzia?? mi confermi questa cosa??
:sgrat) confermarla io? Ce l' hai tu la fattura del tagliando con le singole voci, no? :p :marameo)

alfonagt":1sw2t1uh ha detto:
confermare se la cinghia servizi a 40000km la passa la garanzia :confusbig) :X)
non ho idea su questo, ma penso di no, per questo mi sembra strano che con quel prezzo ti abbiano anche cambiato la servizi.

alfonagt":3g76npzp ha detto:
si 214 euro ma l'olio era mio non compreso nel prezzo ;) la cinghia e stata cambiata ero li a guardare... :OK)
beh allora ecco che i 50 euro di olio riappaiono come per magia nella cinghia servizi...
Al solito il prezzo di un tagliando, senza spoecificare voce per voce, non dice nulla :OK)