Costo tagliando 40.000 km

giommys

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
24
0
1
chi mi dice quanto si spende per il 1.9 mjet? Grazie...

squalettoge":r269rplm ha detto:
vorrei vedere bene che ti cambia :asd) sono un po diffidente :culo)

olio, filtro del gasolio, filtro dell'aria, filtro dell'olio, filtro anti polline...rabbocchini vari se sono da fare...

tieni presente che da quel meccanico li andrea fa fare i tagliandi a tutte le macchine da un'etarnità...gli ha fatto i freni, le molle gli ammortizzatori...

inzomma direi che gli lascia un po' di soldini...

io ho speso molto di +

tagliando.jpg

EWWIWA I RABBOCCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi........da noi con uno sconto 10% sui ricambi siamo sui 230 eurissss

aspetta e' proprio la voce talgiando 40000 che ocmprende quei controlli e che osno compresi nelle 3 ore di manodopera ovvio che se nn dici nulla loro "fanno" e poi caricano sul conto.. io pure nn ho fatto altro che cambiare filtrie olio il resto me lo vedo da solo e risparmio :asd)

che male c'è lui si piazza li e vede...
è inutile che mi metta in conto mezz'ora di lavoro solo per far colare l'olio quando sappiamo tutti benissimo che nel frattempo fa qualcos'altro, non ha senso..no?

confermo 170 euro circa... così come i tagliandi a 20000 e 60000....

e compresa anche un'ora di lavoro....

diciamo che il mio meccanico è onesto... cavolo... come si fa a mettere in conto la verifica dei freni quando ci mette un minuto a vederli...
constatato di persona... un sabato avevo 5 min e sono andato da lui per un giretto... e gli ho chiesto di verificarmi i freni dietro... tempo impiegato 5 min esatti... ma siamo stati anche a parlare :OK) :OK)

Ritirata ieri dai 40.000, sono senza parole: 370 eurozzi!!!!!! :jaw) :mecry2)
Tanto per fare pubblicita`: concessionaria DI.BA di Fano. Ha detto che a 40.000 si fa la registrazione delle valvole e si cambia la guarnizione della testata, per cui c`e` molto di manodopera (3,5 ore). Vi risulta?

In ogni caso: qualcuno conosce u nmeccanico nei dintorni di Fano-Pesaro con cui si e` trovato bene? Direi che con queste cifre ho chiuso.....

maxJTD":1fq4lmsn ha detto:
Tanto per fare pubblicita`: concessionaria DI.BA di Fano. Ha detto che a 40.000 si fa la registrazione delle valvole e si cambia la guarnizione della testata, per cui c`e` molto di manodopera (3,5 ore). Vi risulta?

Scusa? :confusbig)

maxJTD":uskqfq89 ha detto:

In ogni caso: qualcuno conosce u nmeccanico nei dintorni di Fano-Pesaro con cui si e` trovato bene? Direi che con queste cifre ho chiuso.....

a 40 mila la registrazione delle valvole e la guarnizione della testata????

ma non dovrebbero avere il richiamo automatico?? e la guarnizione della testa si fa mooolto avanti... forse non si fa mai :OK)

direi che ti ha fregato alla grande :mecry2)

quello che dovrebbero fare ai tagliandi lo trovi anche nel libretto di uso e manutenzione :OK)