Costo sostituzione parabrezza - consigli.

claus

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
2
0
1
livorno
Ciao a tutti sono nuovo e ho un grande problema!
Devo cambiare il parabrezza(vetro anteriore) della mia 147 jtd 150 cv marzo 2006!
Mi hanno chiesto 470 euro alla carglass!
Mi sembra uno sproposito!
Posso pagarlo di meno?
Aiutoooooooo!!!!!
Grazie!
 
Cerca un centro che abbia quello di concorrenza, che sia qualitativamente identico a quello di serie (che viene fatto da una certa ditta di cui nn ricordo il nome e marchiato Alfa) ma solo senza il marchio Alfa e lo paghi molto meno. :OK)
 
Re: IL PARABREZZA! AHHHHHHHHHHH

claus":3432udzl ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo e ho un grande problema!
Devo cambiare il parabrezza(vetro anteriore) della mia 147 jtd 150 cv marzo 2006!
Mi hanno chiesto 470 euro alla carglass!
Mi sembra uno sproposito!
Posso pagarlo di meno?
Aiutoooooooo!!!!!
Grazie!

470 non ti deve sembrare uno sproposito.. E' uno sproposito.

Controlla se per caso hai la polizza cristalli..
 
a me avevano chiesto 436 euro alla carglass un paio di mesi fa..quindi il prezzo e nella norma..attento a quelli non originali xke potrebbero avere uno spessore minore e quindi modificare le tenuta del telaio visto che il parabrezza è considerato tale!!
cmq io l'ho sostituito gratis perchè ho la polizza cristalli..ed anche il carrozza mi aveva fatto vedere la fattura del vetro per l'assicurazione che era 450 compresa manodopera..ed è stato lui a spiegarmi la storia dei cristalli non originali a minor prezzo..non guardare i 200 euro di differenza ma la tua sicurezza :OK)
 
Il prezzo è nella norma dell'originale,comunque prova a girare per qualche sfascio che se lo trovi integro molto facilmente sarà originale a max 120€ e c'è un bel risparmio,in caso non riuscissi a trovarlo vai di concorrenza che spendi la metà,consiglio di mettere la polizza cristalli perchè per inconvenienti simili bisogna vendere un rene per cambiare il vetro di tasca propria
 
bloblo":3uhq0ct4 ha detto:
plz metti il titolo in minuscolo
e anche un po' più chiaro, perchè scritto così sembra che il parabrezza ti piaccia

oggi mi sento in vena e glielo cambio io.. :asd)
 
claus":2ol19dkv ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo e ho un grande problema!
Devo cambiare il parabrezza(vetro anteriore) della mia 147 jtd 150 cv marzo 2006!
Mi hanno chiesto 470 euro alla carglass!
Mi sembra uno sproposito!
Posso pagarlo di meno?
Aiutoooooooo!!!!!
Grazie!

l'anno scorso:

-doctor glass + di 400€
-Alfa ufficiale 308€
-Carrozzeria di fiducia, originale Pilkington non marcato Alfa 240€

tutti montati e, in tutti i casi, senza perdere la garanzia.

Ciao Matteo
 
io ho chiesto al mio ricambista, e solo per il vetro mi ha
chiesto 75€ :contract) ,
allora cosa mi darà? un foglio di plastica?.... visto i prezzi che state
tirando fuori........ :scratch) :scratch)
 
Top