Costo scodellino bianco dietro pedale frizione 147...

Mirko B.

Nuovo Alfista
31 Luglio 2012
4
0
1
Salve,posseggo un'Alfa 147 1.9 JTD (85 kw) e mi si è rotto questo scodellino bianco sotto il pedale della frizione,ho letto guida su come sostituirlo... . Vorrei sapere quanto costa questo scodellino e dove posso trovarlo,possibilmente originale alfa romeo... Grazie in anticipo della risposta... Saluti, Mirko B.
 
azzo che ninja di moderatore che abbiamo
ninja4.gif


Mirko B.":2ekurlcm ha detto:
Salve,posseggo un'Alfa 147 1.9 JTD (85 kw) e mi si è rotto questo scodellino bianco sotto il pedale della frizione,ho letto guida su come sostituirlo... . Vorrei sapere quanto costa questo scodellino e dove posso trovarlo,possibilmente originale alfa romeo... Grazie in anticipo della risposta... Saluti, Mirko B.

lo trovi da qualsiasi ricambista decente, se non l'hanno te lo procurano. costa una manciata di euro, il prezzo preciso non lo ricordo. ho un ricambista affianco a dove lavoro e me l'hanno dato gratis :asd) :asd)
 
Grazie dell'informazione,

presentazione fatta... ;) Cmq a me il meccanico per cambiarlo mi ha chiesto 90 euro tra pezzo e manodopera, giustificandosi dicendo che il pezzo è "originale Alfa"... Prezzo eccessivo? tanks... ;)
 
Mirko B.":15pxi5pf ha detto:
presentazione fatta... ;) Cmq a me il meccanico per cambiarlo mi ha chiesto 90 euro tra pezzo e manodopera, giustificandosi dicendo che il pezzo è "originale Alfa"... Prezzo eccessivo? tanks... ;)

di manodopera non so, io ho bestemmiato in aramaico a rimontare il pedale. mi mancava solo di ruotare la testa di 360° e vomitare verde mentre levitavo da terra.

considera però che non l'avevo mai fatto. un meccanico però dovrebbe metterci mooolto meno. il pezzo ORIGINALE costerà si e no 5 euro (se è aumentato rispetto a un paio di anni fa) quindi il consiglio è: cambia meccanico, ti stà fregando
 
Top