Costo riparazione danni grandine

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
La mia nasona è un pò grandinata, non danni troppo evidenti ma cmq si notano...cofano e tetto sono abbastanza bollati, diciamo sui 25+25 più o meno...
Secondo voi quanto verrebbe a costarmi rimetterli a posto?
Ho sentito un carrozziere che per rifarmi tetto e cofano stuccando e verniciando mi si prenderebbe sui 400...passo da un levabolli specializzato e mi dice che di solito i carrozzieri si prendono sui 1500 loro un pò meno, ma non c'èra il titolare e un prezzo preciso non me l'ha saputo dire...
La cosa non è che mi è urgentissima, ma prima o poi vorrei cmq toglierli :p

Se trovi da metterla apposto per quei soldi fallo subito prima che cambi idea :asd)

...

il cofano cambialo se e troppo gibollato! 100 euro in demolizione e se ti va di fortuna anche del tuo stesso colore!

cmq, guarda bene la tua assiccurazione, probabilmente hai i danni tipo naturali! in quel caso, meglio il tirabolli! cmq per 400 euro per fare tetto e cofano...non e tanto, solo che va giu di spatolate di stucco! il tirabolli tira fuori la tua lamiera e sarebbe decisamente meglio!

il fatto è proprio quello...il carrozziere stucca e rivernicia, non vorrei che dopo si vedesse qualcosa...però se il levabolli vuole una cifra esagerata sarà l'unica soluzione...Dallo sfascio non mi conviene, guarda le foto nella mia firma, la macchina era già grandinata, ma più di tanto non si vede, e trovare una 147 allo sfascio non è semplice...mettiamoci pure che di solito sono rotte dal davanti^^. Il fatto è che io SO che ci sono dei bolli in tale punti e non mi piace :p
Cmq faccio passare il mese in corso e poi vedrò il dafarsi

Che io sappia, trovare una 147 da uno sfasciacarrozze di medie/grandi dimensioni non è eccessivamente problematico.