Costo ricambio proiettore Xeno!!! 200 euro????

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Ciao ragazzi.

ho una gta con kit xeno e da ieri uno dei due proiettori non funziona piu'. Il pezzi di ricambio mi dicono che costa circa 200 euro.... ma siamo sicuri??? C'e eventualmente il modo di recuperarlo uguale all'originale ma a prezzo decente?

Inoltre, e' possibile che sia qualche altra cosa ad essere rotta e non il proiettore stesso?

Grazie in anticipo!

Ciao, nn sono un esperto in materia, ma da quello che ho letto su riviste (4R), so che le cifre sono elevate, dipende da cosa si è rotto, credo che ogni faro abbia una centralina e che, se salta quella sono dolori, nn credo che 200 euri sia così esagerato

Quadrifoglio_oro":2kua31yl ha detto:
Ciao, nn sono un esperto in materia, ma da quello che ho letto su riviste (4R), so che le cifre sono elevate, dipende da cosa si è rotto, credo che ogni faro abbia una centralina e che, se salta quella sono dolori, nn credo che 200 euri sia così esagerato
quoto.sulla stessa rivista mi pare di aver letto di un tizio che per lo stesso inconveniente ha sborsato circa 360€ :eek:o) .

beh. io sono ancora in garanzia. non il proiettore vero e proprio, in quanto consumabile, ma se c'e' qualchea altra cosa guasta, paga fiat.