vexator
Nuovo Alfista
elcorra":1mgndb1k ha detto:io 60 euro circa con 18 non omologati e vetri oscurati davanti... :nod)
però scommetto che durante la revisione è esplosa la macchina e la ragazza ti ha lasciato via sms :asd)
elcorra":1mgndb1k ha detto:io 60 euro circa con 18 non omologati e vetri oscurati davanti... :nod)
vexator":1buswddf ha detto:elcorra":1buswddf ha detto:io 60 euro circa con 18 non omologati e vetri oscurati davanti... :nod)
però scommetto che durante la revisione è esplosa la macchina e la ragazza ti ha lasciato via sms :asd)
:muaha) possibile, la 147 ha già tentato tanto volte di lasciarlo, stavolta ha detto: gli mando un sms che faccio prima :lol:Alucard":38docuko ha detto:vexator":38docuko ha detto:elcorra":38docuko ha detto:io 60 euro circa con 18 non omologati e vetri oscurati davanti... :nod)
per me invece è esplosa la ragazza e la 147 l'ha lasciato tramite sms :lol: :lol:
mancio83":1bu17443 ha detto:35 qui mi pare...
non c'è nessuna tolleranza e non scade il 27DevilBoss86":1oz3qy9v ha detto:a me scadeva il 27 e l'ho fatta ieri.
Ma han tolto quel limite di tolleranza che prevedeva 1 mese di surplus?
giangirm":qfj9whrb ha detto:non c'è nessuna tolleranza e non scade il 27DevilBoss86":qfj9whrb ha detto:a me scadeva il 27 e l'ho fatta ieri.
Scade nello stesso mese in cui l' hai fatta.
Es. ultima revisione il 1 giugno 2007, prossima entro il 30 giugno 2009
DevilBoss86":1yvvemgt ha detto:ah credevo scadesse nel medesimo giorno.
confermo quanto detto da giangrim :OK)giangirm":2qayglah ha detto:non c'è nessuna tolleranza e non scade il 27DevilBoss86":2qayglah ha detto:a me scadeva il 27 e l'ho fatta ieri.
Scade nello stesso mese in cui l' hai fatta.
Es. ultima revisione il 1 giugno 2007, prossima entro il 30 giugno 2009