costo revisione.

quindi mi pare di capire che a sto punto funziona così:

La revisione costa 64,70 euro ed io già ci guadagno xxxxxxx, ma siccome non mi bastano te ne chiedo altri extra per un tot di 80 euro... bastardo!!!

non è per i 15 euro perchè fortunatamente questa settimana mangerò ugualmente, ma ciò che brucia è la presa per i fondelli! :mad2)

DevilBoss86":1xu2z7ca ha detto:

La revisione costa 64,70 euro ed io già ci guadagno xxxxxxx, ma siccome non mi bastano te ne chiedo altri extra per un tot di 80 euro... bastardo!!!

non è per i 15 euro perchè fortunatamente questa settimana mangerò ugualmente, ma ciò che brucia è la presa per i fondelli! :mad2)
io con la tua macchina starei solo zitto davanti al revisionatore... ed è già tanto che te la fa superare :asd)
Quando vede arrivare il tamarro di turno fa bene a chiedere di più, tanto sarai andato li a chiappe strette sperando che te la facesse passare :lol:

fher23":3cxqn1zg ha detto:
io con la tua macchina starei solo zitto davanti al revisionatore... ed è già tanto che te la fa superare :asd)
Quando vede arrivare il tamarro di turno fa bene a chiedere di più, tanto sarai andato li a chiappe strette sperando che te la facesse passare :lol:
Alucard":3cxqn1zg ha detto:
vexator":3cxqn1zg ha detto:
è del padre... ha detto che se la tocca se lo incula :asd)

conoscendo devil dopo sta frase ha preso a truzzare la 156 a josa :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":x4a58ory ha detto:

il costo è (a memoria) fra i 65 e i 68 euro, mi pare compreso il bollino, ma questo varia di città in città.

C'è da dire che questo è il costo di chi ha un centro omologato per la revisione in officina.
Gli altri meccanici si appoggiano a queste officine o alla motorizzazione, per questo chiedono il surplus.