per la 47 ho speso sui 60 euro mi pareDevilBoss86":frl3hob9 ha detto:Giusto per curiosità la revisione di un automobile che costi ha attualmente?
si più o meno, se non ricordo male è fissato per legge il costo!yugs":12z2e590 ha detto:65 euro bollino blu compreso.
io con la tua macchina starei solo zitto davanti al revisionatore... ed è già tanto che te la fa superare :asd)DevilBoss86":1xu2z7ca ha detto:quindi mi pare di capire che a sto punto funziona così:
La revisione costa 64,70 euro ed io già ci guadagno xxxxxxx, ma siccome non mi bastano te ne chiedo altri extra per un tot di 80 euro... bastardo!!!
non è per i 15 euro perchè fortunatamente questa settimana mangerò ugualmente, ma ciò che brucia è la presa per i fondelli! :mad2)
fher23":10kosple ha detto:io con la tua macchina starei solo zitto davanti al revisionatore... ed è già tanto che te la fa superare :asd)
Quando vede arrivare il tamarro di turno fa bene a chiedere di più, tanto sarai andato li a chiappe strette sperando che te la facesse passare :lol:
pardon :sic)vexator":2cws6by9 ha detto:parlava della 156!
vexator":1waggzgq ha detto:senti ma la revisione alla 147 come fai? :asd)
l'ingegnere della motorizzazione chi è, tuo padre? :asd)
vexator":28eocnu7 ha detto:è del padre... ha detto che se la tocca se lo incula :asd)
fher23":3cxqn1zg ha detto:io con la tua macchina starei solo zitto davanti al revisionatore... ed è già tanto che te la fa superare :asd)
Quando vede arrivare il tamarro di turno fa bene a chiedere di più, tanto sarai andato li a chiappe strette sperando che te la facesse passare :lol:
:muaha) :muaha) :crepap) :crepap)Alucard":3cxqn1zg ha detto:vexator":3cxqn1zg ha detto:è del padre... ha detto che se la tocca se lo incula :asd)
conoscendo devil dopo sta frase ha preso a truzzare la 156 a josa :asd) :asd)
il costo è (a memoria) fra i 65 e i 68 euro, mi pare compreso il bollino, ma questo varia di città in città.DevilBoss86":x4a58ory ha detto:quindi mi pare di capire che a sto punto funziona così:
La revisione costa 64,70 euro ed io già ci guadagno xxxxxxx, ma siccome non mi bastano te ne chiedo altri extra per un tot di 80 euro... bastardo!!!
non è per i 15 euro perchè fortunatamente questa settimana mangerò ugualmente, ma ciò che brucia è la presa per i fondelli! :mad2)
W l' ItaGlia, che belle pubblicitàelcorra":1ihcfpuv ha detto:io 60 euro circa con 18 non omologati e vetri oscurati davanti... :nod)