Isab16v":1g3d6szj ha detto:Sull'argomnto......
Vabbè!!Scusa ma leggo solo ora, il costo dalle mie parti è di 50 euro circa qualcosa in meno diciamo anche 40.Il risultato è perfetto il cerchio torna com'era.Li porto dal gommista che si appoggia ad una ditta che li rettifica e li rivernicia, vengono uguali agli altri.Puoi scegliere anche se farli fare i colore diverso come ho fatto io
Li porto dal gommista che si appoggia ad una ditta che li rettifica e li rivernicia
Scalter":1bfu4lmk ha detto:riporto a galla questo Thread per una curiosità.....
Li porto dal gommista che si appoggia ad una ditta che li rettifica e li rivernicia
Quoto pienamente......anche a me tempo fà mi chiese 50 euro per rettificare il cerchio....
vorrei sapere....
se si salta il passaggio dal gommista e portare il cerchio direttamente da chi li rettifica ......sicuramente si risparmia
qualcuno di voli l'ha fatto??
conoscete qualcuno a Roma ?? se si quanto chiede??
:OK)
Scalter":30032v05 ha detto:riporto a galla questo Thread per una curiosità.....
Quoto pienamente......anche a me tempo fà mi chiese 50 euro per rettificare il cerchio....
vorrei sapere....
se si salta il passaggio dal gommista e portare il cerchio direttamente da chi li rettifica ......sicuramente si risparmia
qualcuno di voli l'ha fatto??
conoscete qualcuno a Roma ?? se si quanto chiede??
:OK)