costo pomello cambio

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
salve a tutti, il mio pomello del cambio in pelle nera mi sta dicendo addio, nessuno sa il codice del ricambio ufficiale ed il costo? o anche avete altre proposte per un pomello nuovo anche non originale? dove trovarlo online a ottimi prezzi? grazie
 
A me lo hanno regalato per errore l'anno scorso, mai montato; si tratta di un ricambio originale alfa.
Per chi fosse interessato, lo vendo a metà prezzo .

Saluti a tutti. :OK)
 
fragman":11v3yx91 ha detto:
forse perdo un'ottima occasione per stare zitto..

ma i pomelli jtd non sono specifici per la siringa?

Si, hai ragione; se non vado errato è solo il jtd da 100 cv che lo stesso pomello dei benzina ..
 
essendosi rovinato il mio (a coltello) volevo metterci quello piatto della versione diesel, senza siringa..domani vado allo sfascia carrozze per controllare. ciao.
 
Ragazzi, per chi fosse interessato vendo il pomello in pelle per 40 euro coiè, alla metà del prezzo. Si tratta di un ricambio nuovo, ancora imballato.

ciao a tutti.
 
cuoresportivo82":2hd9cv54 ha detto:
a me andrebbe anche bene ma lo cerco con tutta l'asta visto che lo snodo (alla base dell'asta) è consumato e la leva cambio va "a vento"..

Non so a Caserta, ma qui a Napoli è pieno di sfasciacarrozze dove, secondo me, non dovrebbe essere così difficile reperire il ricambio che cerchi; in tal casò,però, sarebbe invece molto difficile trovare un pomello in buone condizioni. Hai provato a cercare sulla rete? mio fratello, per esempio, ha trovato tutto il sistema di idroguida completo per la sua punto presso uno "sfascia" dotato di sito ed anche molto preciso con l'inoltro della merce.Provaci :OK)
 
Top