Costo per eventuale acquisto Cofano da autodemolitore.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
Sapete a grandi linee quantosi potrebbe pagare un cofano serie 0
da un autodemolitore ??

Il mio ha sul muso vicino lo stemma evidenti segni causa del solito ignoto
che si è seduto,nonchè segni di sassolini ben evidenti........

se non costasse una follia magari lo cambierei trovandolo in buono stato e identico colore.

teknomotion":3cmxjmsa ha detto:
E' difficile trovarne in buono stato,di solito è la parte che ci rimette prima,in caso d'incidente..cmq direi € 150 al max..

Grazie per l'info,almeno se lo dovessi trovare so già grosso modo la cifra
+o - giusta onde evitare che mi prendano per il collo :asd)

Se non lo dovessi trovare giuro che non lavo + il cofano,così nasconde meglio le imperfezioni

:fluffle)

Purtroppo io ho dovuto recuperare molti pezzi x la mia l'anno scorso..una portiera completa di vetro + interno l'ho presa a € 200,il cofano dovrebbe costare meno...(la porta ha anche i rinforzi+motorino elettrico) :)

Tekno,
Scorsa settimana ero dalle tue parti,
e sono passato a :scratch) Buguggiate/Guguggiate....

sono stato ospite a Fino Mornasco (Co),dalla cugina di mia moglie,
e mi hanno fatto provare la loro cabrio......Porsche Boxster :eek:hmamma)

eio mè devò cercail cofano allo sfascio :asd)............

Clà, non me ne parlare, l' altro giorno ho pulito accuratamente (fra un po' di gg deve essere bella linda :D) e ho visto quanto è bucherellato tutto il frontale: paraurti, parte bassa del cofano, con pezzetti di vernice andati via :( anche il vetro è scheggiato in + punti :mecry2)
maledetti insetti corazzati :member)

PS: qui ne vogliono oltre 150: http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... bio=COFANO

Il prezzo credo dipenda anche dalla richiesta, cmq l'anno scorso ho preso un cofano della rover 620 del mio socio a 100 euro, prova alla romana demolizioni a via di pietralata, sono abbastanza onesti :OK) , se poi giri un po' di sfasci, puoi trovare vari prezzi + o - onesti

Hispaniko":19wvyyqa ha detto:
Tekno,
Scorsa settimana ero dalle tue parti,
e sono passato a :scratch) Buguggiate/Guguggiate....
sono stato ospite a Fino Mornasco (Co),dalla cugina di mia moglie,
e mi hanno fatto provare la loro cabrio......Porsche Boxster :eek:hmamma)
eio mè devò cercail cofano allo sfascio :asd)............

Buguggiate,qui vicino! :asd)
Per il cofano,se passavi a Monza erano ben riforniti,ai tempi..adesso non saprei,non ho + modo di andare causa lavoro..

Hai ragione ma non conosco il colore della sua auto e non ha espresso un budget.

Mettici anche che per trovarlo dello stesso colore e tenuto bene, non ci vuole una botta di culo.. ma qualcosa di più ;)

gigiuz":3et8jvk2 ha detto:
Hai ragione ma non conosco il colore della sua auto e non ha espresso un budget.

Mettici anche che per trovarlo dello stesso colore e tenuto bene, non ci vuole una botta di culo.. ma qualcosa di più ;)
D'accordissimo con te, solo che dai danni minimi che ha detto di avere, mi pare giustificato cambiarlo solo in caso gli capiti la famosa botta di :culo) , anche perchè, quando vai a verniciare, a seconda del colore (nemmeno io so di che colore sia la :inocchio) di Hispaniko), il carrozziere comincia a dire che deve sfumare, se no si vede :wall) e ti vernicia mezza macchina :swear)

Calmi calmi :fluffle)

Allora.....non ho espresso un budget,perchè volevo avere e adesso grazie a Voi tutti,riesco ad averla,per eventuali costi e termini di spesa :OK)

Inoltre è ben acetta ogni soluzione proprio perchè,sebbene la mia è
"Grigio Sterling" e non avessi la botta di culo per trovarlo uguale e in buone condizioni,ho anche un altrenativa valida,sebbene grezzo,ma nuovo e spedito :OK)

Grazie ancora :hail)

Hispaniko":1613rzs4 ha detto:
Calmi calmi :fluffle)

Allora.....non ho espresso un budget,perchè volevo avere e adesso grazie a Voi tutti,riesco ad averla,per eventuali costi e termini di spesa :OK)

Inoltre è ben acetta ogni soluzione proprio perchè,sebbene la mia è
"Grigio Sterling" e non avessi la botta di culo per trovarlo uguale e in buone condizioni,ho anche un altrenativa valida,sebbene grezzo,ma nuovo e spedito :OK)

Grazie ancora :hail)
Si ma ricordati sempre che a quel prezzo sicuramente è commerciale, da quello che mi diceva un mio amico carrozziere, ed ho visto con i miei occhi, i pezzi commerciali costano meno, ma ci doveva sempre mettere le mani (stucco ecc.), per togliere i vari bozzetti, in alternativa ad un cofano da sostituire per forza va bene, ma il tuo (originale) è così danneggiato? :confusbig) Fossi in te sentirei prima che dice il carrozziere :OK)