costo pedali gta

giakomino":p4522woy ha detto:
squalettoge":p4522woy ha detto:
piu di 40 euro l'uno x freno e frizione poi c'e' acceleratore e pedana.. cmq nn so se sono compatibili

stanno tutti sui 50€ l'uno ora.... e cmq come dice squaletto non so se sono compatibili

ero riamsto sui 43 bene sempre piu su :lol:

ovviamente sottolieniamo l'uno x freno e frizione poi c'e acceleratore e pedana.. la pedana costera una follia penso :D
 
giakomino":33gpg3ht ha detto:
squalettoge":33gpg3ht ha detto:
ero riamsto sui 43 bene sempre piu su :lol:

ovviamente sottolieniamo l'uno x freno e frizione poi c'e acceleratore e pedana.. la pedana costera una follia penso :D

sempre 50€

tutti e 4 costano 50€

ah hai trovato la pedana?? e l'acc? nn ci ero mai riuscito a vederli sul eper

diciamo un po tutti i codicelli

certo che 200 eurell...
 
giakomino":3w39htss ha detto:
squalettoge":3w39htss ha detto:
ero riamsto sui 43 bene sempre piu su :lol:

ovviamente sottolieniamo l'uno x freno e frizione poi c'e acceleratore e pedana.. la pedana costera una follia penso :D

sempre 50€

tutti e 4 costano 50€
non ho capito costano in totale 50 euro o bisogna tirare fuori 200euro per averli??perchè sono bellissimi e mi piacerebbe montarli!!!ma se costano 200 euro non ci penso minimamente :fuori)
 
Si infatti la pedana simoni l'ho già comprata, è bella, solo che ho dovuto coprire con della moquette adesiva la pedana originale in gomma. altrimenti il risultato non era dei migliori...... i pedali li ho acquistati per 7 euro su ebay, certamente non sono quelli originali.........
 
-Principe-":38qnjzlj ha detto:
Li ho....ma ho risparmiato su quello della frizione.....eliminare acceleratore o freno mi pareva troppo azzardato... :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) al prossimo raduno li devo rubare ad uno che non ha la ss :asd)
 
Top