costo pacchetto ipod

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
volevo montare il pacchetto ipod. Ho telefonato al call center ma mi hanno detto che dovevo andare ad informarmi direttamente nell'officina Alfa ROmeo, sapete dirmi a quantio si aggira il costo
 
Hispaniko":1g1na3ej ha detto:
Chiaramento + il prezzo Ipod a parte...

Invece il sistema Blaukpaunt per gli MP3,sai mica quanto si aggiri il costo?

interesserebbe anche a me.. magari la radio della GT che mi sembra legga gli mp3..
 
ciao se posso esserti d'aiuto io ho fatto installare il sistema per l'ipod e dato che volevi sapere il prezzo....beh io ho speso 193 EURO (cassetto con tappetino porta ipod e fili per poter comandare il tutto sia dalla radio che dal volante) per quanto ne so io la radio originale con gli mp3 viene sui 450-500EURO ma non vorrei sbagliarmi....cmq a me piace un sacco la scelta che ho fatto... :OK)
 
scusa ma mi sono dimenticato di dirvi che nei 193 EURO c'è anche la manodopera!!!!! :ignore)
 
l'avete comprato in concessionaria alfa?in quanti giorni ve l'hanno montato? che tipo di ipod posso attaccarci?
 
Ripropongo questo thread per avere un paio di info sul kit ipod: è compatibile anche per il nano?
Altra cosa: io ho già la radio GT che legge gli mp3, ma ho anche il caricatore CD nel baule, caricatore e ipod si escludono a vicenda?
Chiedo perchè guardando sul sito dell'Alfa Romeo, nella foto che visualizzava il cassettino con l'Ipod sul display della radio compariva la scritta "Changer", utilizza quindi la stessa uscita del caricatore CD?

:grazie)
 
osotoiaia":3vt25oyn ha detto:
:up)

Delle domande che ho posto in precedenza mi basterebbe sapere se il kit è ok anche per l'ipod Nano.


Per quanto riguarda la compatibilità con l'Ipod Nano...perfetta. Installato un paio di mesi fa..ho il nano da 2 giga e funziona benissimo.

Mentre credo proprio che sia incompatibile con il caricatore. In quanto appunto condividono l'attacco dietro l'autoradio..o uno o all'altro.
 
Top