costo nuovo contatore gas

Re: intendevo

albiz_1999":32n6w36i ha detto:
lele1975":32n6w36i ha detto:
ci abiti gia'? ma il gas ce l'hai ora?
azz 2 anni ...
cmq odio la carta per fare questo e quello....
spero che in un futuro vicino (lo siam ogia') si possa fare tutto via elettronico... (in alcuni casi c'e' ma non efficiente del tutto ancora...)
morale compili tutto elettronicamente e il giorno dopo tutto fatto e pronto.

No, non ho il gas...cucino con la bombola da campeggio e vado a fare la doccia dai miei genitori...
Ma lo sai vero qual'è il canale di comunicazione fra te e l'Italgas per quanto riguarda i documenti cartacei ?
Stì qua usano ancora la POSTA !!! e nemmeno quella celere !!!
Ci sono voluti 12 giorni per consegnarmi una lettera proveniente da Roma nella quale venivano elencati i documenti mancanti (che poi invece non mancavano...sono loro che non li leggono).
Spedisci la documentazione a Milano, se c'è qualcosa che non va devi telefonare a Napoli e la documentazione di ritorno te la spediscono da ROMA !!!
che bel giro :KO)

scandaloso... e poi aumenta il gas la luce il tel e l'ici e palle varie... e la lettera ti arriva subito e pagare subito... se no ti tagliano tutto...

capitato a mio padre col telefono... un casino della miseria.. tagliato il telefono... e poi subito riallacciato .. e altre menate.. e loro eran in torto :mad2)

ripeto povera italia

certo che ha ila casa bella e nuova e costretto a gas a bombola... in piu' c'e' anche il fattore sicurezza :ka)
 
io invece ho avvisato di avere fatto mettere la doppia cassetta (prima era singola, devo aggiungere un nuovo contatore) e il mattino dopo sono arrivati
le carte erano già state inviate

ora però ho visto che hanno messo la staffa doppia per attaccare un nuovo contatore, il rubinetto, il pezzo di tubo...
ma non il contatore!

mi devo essere perso qualcosa... forse devo far collegare il tubo che va al mio impianto dagli idraulici, e poi mi mettono il contatore? boh
 
tanto per info...

I distributori hanno spiegato con quali procedure hanno affrontato l'avviamento delle incombenze che la delibera 40/04 ha posto a loro carico, raccontando i primi risultati.

Italgas (De Fedele): ha spiegato che l'intera operazione è accentrata su un unico punto nazionale a cui la clientela finale deve inviare via posta le pratiche. Alla data dell'incontro risultavano inviate circa 6.000 pratiche di cui solo 600 erano state analizzate e circa 50 avevano avuto esito positivo.


http://www.gas.it/modules.php?name=News ... =0&thold=0

aòòòòò...meno dell'1% delle pratiche spedite è stata accettataaaaaa !!!
ma siamo in talia o nell Zimbabwe ?
 
Top