Costo montaggio e verniciatura Spoiler e Minigonne aftermarket.

exch55

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
436
0
16
Roma
Ho bisogno di un vostro aiuto:
sapete quanto un carrozziere potrebbe richiedere per il montaggio di uno spoiler e minigonne (repliche GTA).
L'informazione non è per me (già montate a suo tempo direttamente dal concessionario come regalo) ma per una mia amica che le ha appena acquistate.
Considerate che un carrozziere (che si dichiara suo amico le ha chiesto 400€ che a me sembra un furto :boid) :boid) :boid) ).

E' una 147 metallizzata serie 0 del 2003.
La merce arriva già con la colla e i bulloni in dotazione. Quindi a me servirebbe sapere il costo della mano d'opera e della verniciatura.

Ciao e grazie
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Da un carrozziere che lavora in casa un paio di anni fa spesa di €100 per verniciatura/montaggio spolier e minigonne sulla Fiat Punto 2° serie blu met.

Ora non credo che ci sia una grossa differenza tra montare/verniciare le mini di una punto e quelle di una 147, quindi €400 non mi sembrano un prezzo da "amico"....
 
Ciao...si è molto esagerato il prezzo di 400 euro...e soprettutto poco in amicizia!!
Bhe tieni conto che il mio amico carrozziere mi ha chiesto x la verniciatura e il montaggio dello spoiler 30 euro.....e una gran :cincin) :ubriachi) assieme!!
 
Top