Costo medio montaggio assetto...

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
Ragazzi...sapete dirmi quanto costa IN MEDIA montare un assetto sulla nasona (solo la mandodopera)? quante ore ci vogliono?

grazie in anticipo x le risp...

ragazzi a voi sembrerà strano ma il mio meccanico ne chiede 180 e senza convergenza! infatti un mio amico si è rifiutato di farlo montare!!

palmat85":1gfc7j09 ha detto:
ragazzi a voi sembrerà strano ma il mio meccanico ne chiede 180 e senza convergenza! infatti un mio amico si è rifiutato di farlo montare!!

Non è l'unico,ne conosco anche che praticano prezzi alti..bisogna girare..

appena montato ieri, ci ha messo 4 ore e ho pagato 120 euro con la convergenza.... in linea di massima mi pare di capire che questa sia la cifra media speda da tutti.

ASSETTO MONTATO....ma...non è tutto ora quel che luccica: 150 euro di sola manodopera...senza convergenza (va dritta cmq l'auto)...e col tampone dell'ammo anteriore sx che scricchiola xkè montato male! il mecca si è scusato per l'inconveniente...mi ha detto che la conve me la fà se vedo che è necessaria...(e nn serve)...e il tampone me lo sistema quando ha un po di tempo!

cmq ragazzi...consiglio a tutti di montare un bell'assetto: l'estetica è da urlo...la tenuta è da paura...e l'auto diventa una tavola ma non diversissima come comfort dall'originale!

se avete domande....io ho montato eibach -3,5 e ritarati ammortizzatoriauto.it

presto posterò le nuove foto della mia bimba!

alla prossima...

anche io ho comprato gli ammo da ql sito :nod) mi conforta il. fatto che vadano bene!!

adesso aspetto le molle e viaaaa un bel giretto dal meccanico.. un giretto da qusi 1000 euro :splat)

la spesa complessiva invece a quanto ammonta? cioè comprando tutto ciò che serve per fare l'assetto... magari se mi direste i prezzi per singolo accessorio sarebbe meglio... grazie.