Costo "marmorizzazione" cerchi

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ragazzi quanto costerà marmorizzare dei cerchi?(senza il prezzo del cerchio ovviamente, solo "verniciatura...") :elio)

marmorizzare? mai sentito :scratch)

cmq per rigenerare un cerchio si va dalle 30 alle 50/60€.....60€ un mio amico ha fatto rifare un ASUS 17 con le razze diamantate, non so come sono i marmorizzati ma i diamantati sono cmq particolari quindi credo che il prezzo sia quello + o -

sembra proprio il marmo, quelli che o visto io erano neri, erano cosi'

nero-venato.jpg

Selespeed":1t00emgn ha detto:
marmorizzare? mai sentito :scratch)

cmq per rigenerare un cerchio si va dalle 30 alle 50/60€.....60€ un mio amico ha fatto rifare un ASUS 17 con le razze diamantate, non so come sono i marmorizzati ma i diamantati sono cmq particolari quindi credo che il prezzo sia quello + o -

cioè, se ho un cerchio, in paricolare a 5 razze, in lega, e voglio fare l'effetto diamantato sulle razze, con 60€ riesco a fare l'intervento? beeene :OK) ma chi ti fa un intervento del genere? :scratch)

teoricamente dovrebbe essere così.....con 60, forse per gli sport anche di + dato la superficia maggiore....si potrebbe avere un cerchio diamantato

molto carini, TUTTO il cerchio marmorizzato forse è molto bello.....anche se è un cerchio da pulire tutti i giorni o l'effetto non esiste + :asd)