Io penso che facciano solo un po' meno luce.
Ma x le luci di posizione non direi che sia un problema...
esatto :OK)ElMatador":1m1mejj8 ha detto:Io penso che facciano solo un po' meno luce.
ElMatador":24armjyh ha detto:Oggi per la prima volta ho sostituito una luce di posizione del faro anteriore dx.
Vado a comprarla per la sostituzione e....
8 €!!
Ma siamo impazziti!!
Mi viene detto che di quel tipo le monta solo l'Alfa e l'Audi e che x questo costano molto.
L'unica differenza con gli altri tipi di lampadine è la forma dell'incastro, dato che quelle dell'Alfa hanno i 2 "bottoni" laterali non posizionati in maniera simmetrica.
Le altre lampadine "normali" costano + o - 1 € e qualcosa.
Ma gli faceva schifo metterle come quelle delle altre marche?
Oppure, ma ne dubito, ci sono altre caratteristiche che le fanno costare così tanto?
magari :asd)silverxstone":dgu7b1zh ha detto:se ti hanno dato proprio una lampadina originale (al 100 per 100) hai fatto un affare a me hanno chiesto circa 10 euro
pero hanno il pregio di durare molto a lungo (anni)
silverxstone":3mlln7og ha detto:ElMatador":3mlln7og ha detto:Oggi per la prima volta ho sostituito una luce di posizione del faro anteriore dx.
Vado a comprarla per la sostituzione e....
8 €!!
Ma siamo impazziti!!
Mi viene detto che di quel tipo le monta solo l'Alfa e l'Audi e che x questo costano molto.
L'unica differenza con gli altri tipi di lampadine è la forma dell'incastro, dato che quelle dell'Alfa hanno i 2 "bottoni" laterali non posizionati in maniera simmetrica.
Le altre lampadine "normali" costano + o - 1 € e qualcosa.
Ma gli faceva schifo metterle come quelle delle altre marche?
Oppure, ma ne dubito, ci sono altre caratteristiche che le fanno costare così tanto?
se ti hanno dato proprio una lampadina originale (al 100 per 100) hai fatto un affare a me hanno chiesto circa 10 euro
pero hanno il pregio di durare molto a lungo (anni)
sì, purtroppo le prime nasone non sono state pensate per l' obbligo di luci accese di giorno.DANIELGTO":3frhyvdu ha detto:La luce del cruscotto avendo gli anabbaglianti accesi si attenua e nelle giornate soleggiate si fatica a leggerlo, anche voi avete questo problema ? :ciao)
Gilbo":36hnc2fe ha detto:Riguardo all'eliminazione del colore giallognolo sostituendo le lampadine di posizione avevate mai visto queste?
http://www.hoen-usa.com/gallery.htm
Non le ho provate ma nella gallery c'è la foto di una nasona.
-Principe-":26u1ri4p ha detto:ElMatador":26u1ri4p ha detto:Oppure, ma ne dubito, ci sono altre caratteristiche che le fanno costare così tanto?
Veramente sono Alogene (e spero tu non l'abbia toccata con le mani per montarla!).