costo impianto 1300 euri

enry1979

Nuovo Alfista
26 Aprile 2005
73
0
6
ferrara
ieri sono andato da un 'installatore e discutendo e chiedendo un preventivo è arrivato alla bellezza di 1250 euro totali finito!!!
riassumo i costi :

350 euro = 2 coppie casse della Hertz
400 euro = ampli audison 5 vie ( modello base )
250 euro = sub
100 euro = materiali vari per installazione
150 euro = manodopera

non vi sembrano prezzi un pò esagerati...?? tra l'altro audison mi ha detto che è il migliore sul mercato rapporto qualità/prezzo !!! :confusbig)
e le casse della hertz sono buone ??? :ka)

enry1979":3v9lo5jz ha detto:
ieri sono andato da un 'installatore e discutendo e chiedendo un preventivo è arrivato alla bellezza di 1250 euro totali finito!!!
riassumo i costi :

350 euro = 2 coppie casse della Hertz
400 euro = ampli audison 5 vie ( modello base )
250 euro = sub
100 euro = materiali vari per installazione
150 euro = manodopera

non vi sembrano prezzi un pò esagerati...?? tra l'altro audison mi ha detto che è il migliore sul mercato rapporto qualità/prezzo !!! :confusbig)
e le casse della hertz sono buone ??? :ka)

Prezzi esagerati ?
Praticamente ti ha regalato il montaggio... credimi.

Io monto altre marche ma 150 euro di manodopera sono una cacchiata.. per i componnti poi vedi te...

è furbo ha aumentato i prezzi dei componenti per stare basso con i prezzi di manodopera secondo mè..ho visto ampli della jbl e alpine con casse rispettivamente di quella marca a prezzi + bassi e poi li installo con un mio amico che se ne intende...

enry1979":3qn9gk2p ha detto:
è furbo ha aumentato i prezzi dei componenti per stare basso con i prezzi di manodopera secondo mè..ho visto ampli della jbl e alpine con casse rispettivamente di quella marca a prezzi + bassi e poi li installo con un mio amico che se ne intende...

premesso che alpine e jbc non sono ampli seri....

posso dirti che neppure audison ha un buon rapporto qualità/prezzo

va cmq detto che per fare un impianto buono servono minimo 1/2000 euro....ma minimo.... ;)

Concorso che ampli alpine e jbl non sono praticamete niente... però dipende sempre quali sono le tue ambizioni...

Io ho tutti i componenti boston con amplificatori phoenix gold :elio)

Audison,JBL, Alpine,... in generale sono marche comerciali; audioSystem, boston, p.gold, jl... sono marche più specifiche nel ramo carAudio.

Cmq per mie esperienze devo dire che i sub JBL serie GTI (non la serie GTO pacco che si trova nei supermercati) suonano davvero forte, dove molti sub non arriveranno mai, l'inconveniente = il prezzo, quello li rende meno competitivi.

marko.gem":1el0m27j ha detto:
Audison,JBL, Alpine,... in generale sono marche comerciali; audioSystem, boston, p.gold, jl... sono marche più specifiche nel ramo carAudio.

Cmq per mie esperienze devo dire che i sub JBL serie GTI (non la serie GTO pacco che si trova nei supermercati) da me provati suonano davvero forte, dove molti sub non arriveranno mai, l'inconveniente = il prezzo, quello li rende meno competitivi.

marko.gem":b0lenvve ha detto:

Cmq per mie esperienze devo dire che i sub JBL serie GTI (non la serie GTO pacco che si trova nei supermercati) suonano davvero forte, dove molti sub non arriveranno mai, l'inconveniente = il prezzo, quello li rende meno competitivi.

c'è di meglio dei "gti" a minor prezzo... :nod) :nod) :nod)

rapidello":1706c8w6 ha detto:
marko.gem":1706c8w6 ha detto:

c'è di meglio dei "gti" a minor prezzo... :nod) :nod) :nod)

Concordo :OK)