ARES147":w78k332h ha detto:le ho ordinate 1 settimana fa in concessionaria, prezzo 32 euro non sò se sono comprese le lampadine. che furto ero convinto sui 18 euro e poi la mazzata con l'aumento.
GabryPontePowerMix":bmfoo10j ha detto:scusate ma che cambia dalle originali...sn solo trasparenti...? :confusbig)
foto..? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap) :fluffle)
giakomino":bjr277qt ha detto:CrAzY BoY":bjr277qt ha detto:infatti per le frecce è andato benone...ma l'antennino io l'ho pagato 4.50 della 166 (ho predisposizione GSM).
Ma com'è che variano tanto i prezzi...a me non han effettuato nessuno sconto... :confusbig)
beh, lo sconto nn è obbligatorio, altrimenti metterebbero direttamente il prezzo di listino + basso no?
giakomino":bjr277qt ha detto:e l'antennino invece 6.50€
CrAzY BoY":bmjjvvxn ha detto:mentre io l'ho pagato 4.50 € senza sconto... mi riferisco ai 2 €...da dove scaturiscono? :matto)
giakomino":2z1hu0d9 ha detto:CrAzY BoY":2z1hu0d9 ha detto:mentre io l'ho pagato 4.50 € senza sconto... mi riferisco ai 2 €...da dove scaturiscono? :matto)
xchè quello per connect e predisposizione cell costa meno
GabryPontePowerMix":rpcesp9s ha detto:giakomino":rpcesp9s ha detto:CrAzY BoY":rpcesp9s ha detto:mentre io l'ho pagato 4.50 € senza sconto... mi riferisco ai 2 €...da dove scaturiscono? :matto)
xchè quello per connect e predisposizione cell costa meno
grazie...preferisco le blu tamarre :asd)
Io ho quello della 156 mi pare e l'ho pagato10€
:OK)