costo frecce GTA...

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Mi sono appena recato nell'officina alfa della mai zona ed ho fatto l'ordinazione delle frecce laterali GTA... vengono 9,90euro l'una...comprese di lampadine... che ne pensate del prezzo?!?!
Ah... l'antennino della 156 (che dovrebbere essere compatibile con la nasona vero...?!?!?) verrebbe 10euro....
:grazie)

Capperi... :elio)
Ma è possibile che ci sia cosi tanto differenza?!?! :?: sono tutti centri alfa no?!? la merce è la stessa..... bho.... Meglio per me.... ma peccato per gli altri...
Dai accettero ordini da tutta l'Italia per le frecce GTA :crepap) Organizzero un centralino... :D

giakomino":1h3ykwai ha detto:
che ti è andata molto bene xchè vengono sui 15€ l'una senza lampadina...

e l'antennino invece 6.50€

infatti per le frecce è andato benone...ma l'antennino io l'ho pagato 4.50 della 166 (ho predisposizione GSM).

Ma com'è che variano tanto i prezzi...a me non han effettuato nessuno sconto... :confusbig)

CrAzY BoY":3esolmr0 ha detto:
infatti per le frecce è andato benone...ma l'antennino io l'ho pagato 4.50 della 166 (ho predisposizione GSM).

Ma com'è che variano tanto i prezzi...a me non han effettuato nessuno sconto... :confusbig)

beh, lo sconto nn è obbligatorio, altrimenti metterebbero direttamente il prezzo di listino + basso no? ;)

giakomino":iog42nh2 ha detto:
CrAzY BoY":iog42nh2 ha detto:

beh, lo sconto nn è obbligatorio, altrimenti metterebbero direttamente il prezzo di listino + basso no? ;)

Infatti io non ho avuto nessun sconto :D

Per l'antennino ha detto a memoria... quindi puo darsi che costi meno... vedro domani... speriamo che mi spara un 2euro... :crepap)

ALE$$":3osc4qb0 ha detto:
mezzostordito":3osc4qb0 ha detto:
ALE$$":3osc4qb0 ha detto:
Per l'antennino ha detto a memoria... quindi puo darsi che costi meno... vedro domani... speriamo che mi spara un 2euro... :crepap)

No te ne da ancora 2 se lo prendi :crepap) :crepap) :crepap)
:lol21)
:lol: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mezzostordito":148bl0ft ha detto:
ALE$$":148bl0ft ha detto:
mezzostordito":148bl0ft ha detto:
ALE$$":148bl0ft ha detto:

No te ne da ancora 2 se lo prendi :crepap) :crepap) :crepap)
:lol21)
:lol: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sta venendo il dubbio se quei pezzi sono presi dal magazzino del l'alfa oppure dagli alfisti della mia zona.... non so se mi sono spiegato... :culo) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

dado74":3pstzth1 ha detto:
sei proprio un eccezzione adesso se non sbaglio costano sui 35,00 :culo) :culo)

io le stavo pagando cosi...ma poi per natale su speedup le davano in offerta come regalo di natale...e...pagate 25€comprese le lampadine

ALE$$":1epwtefc ha detto:
Mi sono appena recato nell'officina alfa della mai zona ed ho fatto l'ordinazione delle frecce laterali GTA... vengono 9,90euro l'una...comprese di lampadine... che ne pensate del prezzo?!?!
davvero ottimo :OK) :OK) :OK)