costo distribuzione

allora distribuzione completa di cinghie varie e pompa dell'acqua prezzo 400 euro, con garanzia nu ano, fattura regolare, non mi sembra male
 
capogruppo":1w0sd5me ha detto:
allora distribuzione completa di cinghie varie e pompa dell'acqua prezzo 400 euro, con garanzia nu ano, fattura regolare, non mi sembra male


Prezzo corretto pure io ho speso così :OK)
 
capogruppo":pv9yb7sd ha detto:
in officina autorizata alfa mi hano chiesto 550 euro....non male, si intende comprensiva di tutto, anche pompa acqua.....


Vai nell'altra officina tanto in Alfa non è che ti mettono le cinghie d'oro e poi è un lavoro che sanno fare tutti i meccanici e la garanzia te la danno ugualmente :OK)
 
andrea5887":3qp3frxj ha detto:
capogruppo":3qp3frxj ha detto:
in officina autorizata alfa mi hano chiesto 550 euro....non male, si intende comprensiva di tutto, anche pompa acqua.....


Vai nell'altra officina tanto in Alfa non è che ti mettono le cinghie d'oro e poi è un lavoro che sanno fare tutti i meccanici e la garanzia te la danno ugualmente :OK)

l'unica differenza che in alfa usano ricambi originali,dal meccanico usa a detta sua ricambi equivalenti agli originali
 
capogruppo":3ra5xqpn ha detto:
andrea5887":3ra5xqpn ha detto:
capogruppo":3ra5xqpn ha detto:
in officina autorizata alfa mi hano chiesto 550 euro....non male, si intende comprensiva di tutto, anche pompa acqua.....


Vai nell'altra officina tanto in Alfa non è che ti mettono le cinghie d'oro e poi è un lavoro che sanno fare tutti i meccanici e la garanzia te la danno ugualmente :OK)

l'unica differenza che in alfa usano ricambi originali,dal meccanico usa a detta sua ricambi equivalenti agli originali


Il mio meccanico ha usato le stesse marche che sono come gli originali cioè Dayco però non ha lo stemma con il biscione ma solamente la marca di chi li produce,quello stemmetto col biscione sul pezzo lo fa costare quasi il doppio,che usa materiali equivalenti va benissimo ugualmente :OK)
 
Top