costo di manodopera sostituzione sospensioni ant

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
Salve ragazzi... dovrei far sostituire in blocco testine sterzo bracci superiori e inf. Tiranti e forse qualche giunto omocinetico ATTENZIONE i pezzi già li ho quindi mi servirebbe sapere più o meno il costo della manodopera di un meccanico magari da qualcuno che sa valutare poi sto in provincia di Caserta... l'auto è 147

chicco84":2bh4ei0s ha detto:
Salve ragazzi... dovrei far sostituire in blocco testine sterzo bracci superiori e inf. Tiranti e forse qualche giunto omocinetico ATTENZIONE i pezzi già li ho quindi mi servirebbe sapere più o meno il costo della manodopera di un meccanico magari da qualcuno che sa valutare poi sto in provincia di Caserta... l'auto è 147

Cmq il primo a cui ho chiesto mi ha detto che la spesa di manodopera si aggira sugli 80€ mi sembra un prezzo onesto anche perché so il lavoro che c'è da fare magari per un meccanico risulta più semplice... a voi che ne pare del prezzo?

mi pare buono..io ho fatto i bracci superiori ed inferiori comprese biellette in casa..abbastanza difficoltoso fare gli inferiori

Direi pure regalato.. Tieni conto che in media la manodopera di un generico è sui 30 all'ora più Iva.. Quindi ti ha messo in conto circa 2 ore e mezza che è anche poco

rumore causa del giunto

Salve comunque il meccanico smontando si è accorto che il rumore era causato da un giunto MA NON quello omocinetico ma ha detto quello interno... quindi credo che sia quello che segue quello omocinetico... cmq volevo sapere più o meno quanto costa questo giunto... qualcuno sa dirmelo?

per tornare alla domanda del topic, sostituito ieri le 4 molle e ammortizzatori con assetto completo originale quadrifoglio verde dal mio meccanico di fiducia, 117 euro .