costo cambio sensori giri

robert2005

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
175
0
16
padova
ho appena fatto cambiare il sensore , ma per me mi ha chiesto troppo
sensore giri 65 euro
lavoro 70 euro ( questa voce mi sembra esagerate , sono 2 ore di lavoro)

se qualcuno mi può dare delucidazioni grazie
 
Troppa la manodopera, senza ombra di dubbio.
A meno che non ti abbia cambiato il sensore di fase, in tal caso va tirata giù la distribuzione e potrebbero anche starci due ore di manodopera

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Scusate ma il sensore di giri quali difetti produce ? Cioè come ci si accorge che difetta (a parte ovviamente una valutazione con i vari examiner diagnostici dedicati).
Ho una alfa 147 1.6 TS 120 CV.
 
Io rimasi di colpo a piedi con accensione spia avaria motore. Dopo mezz'ora riparte e dopo alcuni km a piedi di nuovo e così via.
 
Esatto, l'auto a caldo non tiene il minimo, si spegne in rilascio e non si avvia se non dopo una buona mezzora. Poi appena il motore torna a regime sei punto e a capo.
Il sensore costa una quarantina di euro o poco più.
 
robert2005":1anu22ab ha detto:
ho appena fatto cambiare il sensore , ma per me mi ha chiesto troppo
sensore giri 65 euro
lavoro 70 euro ( questa voce mi sembra esagerate , sono 2 ore di lavoro)

se qualcuno mi può dare delucidazioni grazie

Non capisco se è il costo orario della manodopera o il tempo impiegato :scratch) :scratch) :scratch) a lasciarti dubbioso...
 
aleTS120":qjub64lp ha detto:
Esatto, l'auto a caldo non tiene il minimo, si spegne in rilascio e non si avvia se non dopo una buona mezzora. Poi appena il motore torna a regime sei punto e a capo.
Il sensore costa una quarantina di euro o poco più.
Originale ??
 
lavoro=manodopera
cambiato il sensore di giri la centralina aveva l'errore p0335( visto col mio tester prima di darla al meccanico)
il difetto che avevo è che col caldo non partiva la macchina o arrivavo in un posto poi dopo ritornavo e non partiva più

lo so ho visto che sta a 44 euro su ebay

ma volevo sapere questi 70 euro dove vengono fuori , perchè da quello che so io in 5 minuti lo cambi ( sta sotto il pezzo di plastica e sono 4 viti )
se qualcuno sa esattamente dov'è almeno posso richiamare .....
 
Top