better_vr":2jx9pw9w ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva il costo del bracciolo ant. per la 147 tessuto grigio floccato... Si può prendere solo originale o lo si può trovare anche aftermarket?
max.jtd":114hnhc8 ha detto:c'è una faq con tutti i codici e prezzi
credo sia su faq light
infatti è fra le full, ma trovi tutto in un vecchio topic ... usa il cerca :OK)better_vr":25025piq ha detto:Sono andato sulle faq light, ma tra tutti i pezzi il bracciolo manca...
no, se lo ordini come optional forse...Fulvioz":3c28bb3o ha detto:Ma il bracciolo non costa originale 90,00 euro + montaggio?
digli che si facciano furbi...daMaster":2xfzpqa3 ha detto:Ho chiesto il preventivo al conce la settimana scorsa....
200 euro il bracciolo (mi pare senza IVA) e molte ore di manodopera,
totale sui 350 euro :jaw)
better_vr":1jgemkzb ha detto:Si insomma, cifre molto alte... Ma non si può prendere solo il bracciolo e montarselo da soli?
Si può fare. Se usi il cerca ed inserisci la parola "bracciolo", troverai info anche sul montaggio. Dovresti forare la parte del tunnel in corrispondenza del portaoggetti, poi svitarlo e sollevarlo per inserire la staffa. Personalmente ho provato, ma non sono ancora riuscito a svitare le 6 viti (non ne vedo 2).better_vr":119ydi16 ha detto:Si insomma, cifre molto alte... Ma non si può prendere solo il bracciolo e montarselo da soli?