costo braccio lava tegilunotto posteriore rubato

giangirm":arav2oru ha detto:
lo spoiler GTA mi pare proprio sia attaccato al portellone, non al vetro
Quanto ai due tipi di tergi, è riportata la differenza anche nelle faq, ma mi sembra che l' argomento sia stato ben trattato anche qui :OK)
Non è però attaccato con la colla come quelli aftermarket, ma è avvitato. Ora se è avvitato al vetro o al portellone non lo so, però su ePer ci sono due lunotti differenti, uno per lo spoiler e uno standard
 
Traif1502":3qo4lds4 ha detto:
giangirm":3qo4lds4 ha detto:
lo spoiler GTA mi pare proprio sia attaccato al portellone, non al vetro
Quanto ai due tipi di tergi, è riportata la differenza anche nelle faq, ma mi sembra che l' argomento sia stato ben trattato anche qui :OK)
Non è però attaccato con la colla come quelli aftermarket, ma è avvitato. Ora se è avvitato al vetro o al portellone non lo so, però su ePer ci sono due lunotti differenti, uno per lo spoiler e uno standard

e' avvitato alla carrozzeria, cambiato il lunotto l'anno scorso ad una gta :OK)
 
zio_rick":3p58kanl ha detto:
e' avvitato alla carrozzeria, cambiato il lunotto l'anno scorso ad una gta :OK)
non lo sapevo!

Peri l tappo tuning penso sia davvero una pessima idea... come tutte le 2 volumi, fango e sporco si sollevano e imbrattano il lunotto... quando faccio tanta strada io ho bisogno di usare anche il tergi dietro... poi certo se l ' auto è da museo...
 
ho verificato le procedure ufficiali Alfa Romeo (DTE) per la GTA relative al montaggio e smontaggio dello spoiler ......... non sono previste viti di nessun tipo, lo spoiler è incollato al pari di quelli aftermarket :ka)
 
R: Re:

dotty":3nr2fums ha detto:
ho verificato le procedure ufficiali Alfa Romeo (DTE) per la GTA relative al montaggio e smontaggio dello spoiler ......... non sono previste viti di nessun tipo, lo spoiler è incollato al pari di quelli aftermarket :ka)
Allora era un pazzo quel tipo che ha forato la lamiera! Aveva proprio 2 incavi nello spoiler... Nulla di strano che l'abbia fatto il proprietario!
 
Top