Costo antifurto originale vs aftermarket

emilius

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
186
0
16
41
Roma
Sulla Black Line che ho ordinato non ho fatto mettere l'antifurto originale perchè credo abbia un costo spropositato.
Addirittura il concessionario mi ha proposto di farlo installare alla consegna al prezzo di 380 € invece che 430. Paradossalmente costa meno farlo mettere a macchina finita...

Sulla mia ex Punto mi costò circa 100 euro far mettere un GT Autoalarm nel 2004. Ora come sono i prezzi per un buon antifurto con volumetrico?

Mi consigliate l'originale o un aftermarket? Esperienze personali?

:grazie)

emilius":bqhw6yzh ha detto:
Sulla Black Line che ho ordinato non ho fatto mettere l'antifurto originale perchè credo abbia un costo spropositato.
Addirittura il concessionario mi ha proposto di farlo installare alla consegna al prezzo di 380 € invece che 430. Paradossalmente costa meno farlo mettere a macchina finita...

Sulla mia ex Punto mi costò circa 100 euro far mettere un GT Autoalarm nel 2004. Ora come sono i prezzi per un buon antifurto con volumetrico?

Mi consigliate l'originale o un aftermarket? Esperienze personali?

:grazie)

costa meno, perché l'originale Alfa
non ha nulla a vista tranne una mascherina con
i due sensori, ha il sensore di sollevamento, e in più ti danno due telecomandi
con chiave che non costano poco...

Io ho l'aftremarket, pagato 140 su ebay e me lo sono montato da solo ;)
380 il conce secondo me nn ti ha chiesto tanto, considera che in alfa l'aftermarket costa 250, senza modulo antisollevamento e, come ti ha detto wolfbreen, hai un solo telecomando :nod)