Costo 147 nel 2000

[...]
Ma non puoi dire che siano scelte commerciali!!!
Ma che senso ha vendere un restiling con difetti o meno curato della prima seria??
e per il discorso operio, è normale trovare viti in eccesso all'interno dell' abitacolo e avere cavi non agganciati che svolazzano a destra e sinistra?? qui è colpa di qualcuno che nn sa lavorare, nn della casa in se'!!

Più che scelte commerciali sono per me politiche aziendali interne al gruppone Fiat, forse il risanamento corre anche su questi binari..
Non avrebbe senso in linea teorica vendere un restyling con difetti o meno curato, eppure è così.
I difetti presenti su serie 0 non sono stati mai risolti (vedi tunk tunk e gnec gnec vari all'anteriore e al posteriore), sono stati fatti una marea di tagli (lucine specchietti cortesia tanto per fare un esempio) e queste sono scelte aziendali non di certo degli operai.
Viti in eccesso e cavi non fissati sono disattenzioni degli operai, su qui nulla da discutere. Ma il servizio di pre-consegna cosa ci sta a fare?
Ecco perchè io parlo di produzione volta al risparmio, pur avendo la più bella segmento c-premium del mercato Alfa non ha voluto/potuto valorizzarla a dovere.
E questo te lo dico contentissimo di possedere la mia 147!

La mia è del 2001 e ne sono stracontento!Nessun problema particolare,qualche rumorino dopo 76.000km si avverte (monto i 17"con canale da 8) ma niente in particolare.Ne sono sempre più innamorato!
Han fatto troppi tagli dal 2000 ad oggi,me la tengo ben stretta la mia! :OK)