cosiglio

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ciao amici ieri sera hanno toccato la mia nasona ....
si!!mentre percheggiava una 156 sw entrando in retro a graffiato abbastanza il culo della mia nasona sulla destra in basso all'altezza del catadiotro...
il problema e che io non l'ho visto che entrava e faceva la manovra però ieri sera mentre andavo a dormire dando l'ultimo sguardo alla finestra ho visto che la 156 era troppo vicina alla mia...quindi ho pensato "ecco sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi si è attaccato dietro"!!
infatti sono sceso ed era attaccato prorpio ...e anche lui porta il segno nel davanti sulla sinistra...

-cmq stamane ho lavato per bene la nasona e devo dire che si e ridotto parecchio, cmq mi sono rimasti 3 pezzi dove mi ha tolto proprio la vernice azzurra e si vede il nero...

cosa posso fare secondo voi...??? come mi devo comportare???

Da quello che hai detto il danno sembra minimo e per lo più in una posizione poco visibile (in basso), vai di ritocco...

:OK)

Quoto pure io per il ritocco.
Un piccolo appunto al tizio lo farei.
Senza esagerare ovvio.........giusto perche la prossima volta presti più attenzione. :OK)

P.S.
da un amico carrozziere mi son fatto fare il classico barattolino per i ritocchi, e ho riparato le sportellate date al muro...........risultato magnifico.
Non si vede assolutamente nulla.......anche perchè in questo caso, la vernice, seppur un bel pezzetto, era saltata sul bordo dello sportello.

:nod)

axl23":3ogpbfux ha detto:
si!!mentre percheggiava una 156 sw entrando in retro a graffiato abbastanza il culo della mia nasona sulla destra in basso all'altezza del catadiotro...
il problema e che io non l'ho visto che entrava e faceva la manovra però ieri sera mentre andavo a dormire dando l'ultimo sguardo alla finestra ho visto che la 156 era troppo vicina alla mia...quindi ho pensato "ecco sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi si è attaccato dietro"!!
infatti sono sceso ed era attaccato prorpio ...e anche lui porta il segno nel davanti sulla sinistra...

-cmq stamane ho lavato per bene la nasona e devo dire che si e ridotto parecchio, cmq mi sono rimasti 3 pezzi dove mi ha tolto proprio la vernice azzurra e si vede il nero...

Hai la targa del tipo? :)

vai di ritocco,se non andrai a dirlo tu,nessuno se ne accorgerà...
cmq se riesci a rintracciare il tipo, faglielo notare...una pacca sulla spalla, e una battuta del tipo "la prox volta ti spacco la testa"

con sarcasmo però.... :asd)

fedus":oox6xctb ha detto:
axl23":oox6xctb ha detto:

Hai la targa del tipo? :)

si ho preso la targa ...

sono un po demoralizzato perche da quando l'ho presa :147) ho avuto un sacco di sfiga.... il secondo giorno un tir in tang mi si appoggiato...nel culo... (costatazione) dopo 3 mesi una signora un po anziana e un po :sleep2) :sleep2) addormentata in retro mi ha sfondato la porta...(costatazione)

5 mesi fa in un rissa dove io non centravo nulla e neppure la mia :147) mi hanno rotto un vetro!!!!
....poi non vi dico i segni sulle portiere che certi cani ti fanno nei vari parcheggi lavoro /centri commerciali ecc...
e in ultimo questo fenomeno che ieri ha parcheggiato faccendo ping pong alle auto ....

g3pp3tto":2b4kz4j5 ha detto:
se vedi il nero sotto, con il pennarello di ritocco alfa non ci fai nulla..
si vede la differenza!!

si infatti stamane incazz come una belva sono uscito prima di casa e sono andato a lavarla... tolta tutta la sporcizia sono rimasti 4 segni neri lunghi 10cm e larghi 4/5cm :mecry2) :mecry2)

mi sa che e meglio che lo rintraccio dato che ho preso cmq la sua targa!!!!

axl23":34vpdk8p ha detto:
si infatti stamane incazz come una belva sono uscito prima di casa e sono andato a lavarla... tolta tutta la sporcizia sono rimasti 4 segni neri lunghi 10cm e larghi 4/5cm :mecry2) :mecry2)

mi sa che e meglio che lo rintraccio dato che ho preso cmq la sua targa!!!!

no, calma se sono così evidenti ti fai riverniciare il paraurti! Ecchecaspita! se sono dei segnetti passi, ma così no!

ha l'assicurazione il tipo? la usa!

non sa guidare? impara!

fatti valere :OK)