Cosiglio su volante Logitech [News 1: ordinato G25!!!] [News 2: pareri e FOTO FOTO FOTO!!!]

VinDiesel":3vv6hbwr ha detto:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/product/LO022373#ancoratab 237 €

Con le spese di spedizione arriverai cmq sui 250... cmq è caruccio sì, ma li vale tutti... fortuna che l'ho pagato scontato e ho scaricato l'Iva altrimenti... :splat)

VinDiesel":2j375w62 ha detto:
Stupendooooooo, ma il cambio è buono nn è che si rompe dopo tanto uso è bello massiccio? il ritorno di forza del volante comè è realistico? :OK)
ma se nn schiacci la frizione le cambia le marce?

Se si romperà il cambio te lo dico quando l'avrò rotto... cmq i due anni di garanzia mi fanno stare tranquillo.

Il ritorno del volante non lo so giudicare non avendo mai avuto un volante, a me cmq sembra buono come realismo.

Per cambiare cambia anche se non schiaccia la frizione, però se ti fermi senza frizione l'auto si spegne, se parti senza frizione si spegne, se usi macchine potenti e butti dentro le marce senza mollare l'accelleratore senti la botta di quando entra la marcia e se sei in curva ti giri... insomma, meglio usarla la frizione!

il principe bismark":2emoias3 ha detto:
TwiNSparK88":2emoias3 ha detto:
realboy":2emoias3 ha detto:
TwiNSparK88":2emoias3 ha detto:
Che gioco ci fai girare?

rFactor!!!

Thank you! ;)
A me l'aveva portato un simpatico animale da soma, ma non ha mai funzionato :cry:

l'animale da soma?! :asd) :asd) :asd)

scommetto un incrocio tra un cavallo e un somaro! :asd) :asd)

Azz, sei un indovino :sarcastic)