Cosiglio su volante Logitech [News 1: ordinato G25!!!] [News 2: pareri e FOTO FOTO FOTO!!!]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Sono indeciso tra il Logitech® MOMO® Racing e Logitech® G25 Racing Wheel, qui c'è il link con i prezzi: http://www.logitech.com/index.cfm/produ ... goryid=411

Secondo vai vale la pena spendere quei soldi in più per il G25? Specifico che non sono un amante dei giochi ma mi serve per il mio lavoro, per allenarmi con rFactor in particolare sui circuiti di Varano, Adria, ecc.

Nessuno che abbia esperienza con questi volanti e sia in grado di darmi un consiglio?

Non ho resistito e ho preso il G25!!! :splat)

Non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo... :X)

Mio fratello ha la prima versione del Momo, quello si che è un volante, il nuovo modello non ha niente a che vedere, questo G25 sinceramente ancora non ho avuto modo di provarlo, quindi aspetto un tuo parere :OK)

pyro":1eik5y80 ha detto:
Non sapevo ci lavorassi anche! Questo da quando hai vinto?

C'è tutto in area soci... :asd) cmq saranno un paio di mesetti! Non è stata così immediata la cosa, ho fatto diverse giornate di affiancamento e poi sono stato più volte messo alla prova prima di raggiungere questo traguardo. :A)

Ecco le fotine promesse, ormai sono tre settimane che ci gioco e devo dire che è una vera figata!!!

Fantastico il realismo di guida sia con la 147 sia con trazioni posteriori come M3, F430 e F1. Decisamente d'effetto la possibilità di sfrizionare e di cambiare con 6 marce più retro... non c'è nessun volante di questa categoria che può concorrere con questo prodotto, zero difetti per quel che ho potuto valutare fino ad ora. Bellissima anche la pedaliera con l'accelleratore morbido, la frizione un po' più dura, e il freno ancora più duro, esattamente come nelle auto. Per non parlare del volante e della leva del cambio rivestiti in pelle. Complessivamente un ottimo prodotto, in particolare la pedaliera se potessi la trasferirei sulla 147!!!

Logitech_G25_01.jpg

Logitech_G25_02.jpg

Logitech_G25_03.jpg

Logitech_G25_04.jpg

Logitech_G25_05.jpg

Stupendooooooo, ma il cambio è buono nn è che si rompe dopo tanto uso è bello massiccio? il ritorno di forza del volante comè è realistico? :OK)
ma se nn schiacci la frizione le cambia le marce?