cosiglio acquisto 147

azzz81

Nuovo Alfista
10 Luglio 2006
20
0
1
ciao a tutti!!! volevo un vostro consiglio! di ke colore dovrei prendera la 147??? a me piace molto grigio navona--grigio stromboli e nero!! pero vorrei montare direttamente dal concessionario i cerchi supersport!! secondo voi quale di questi si abbina di + con questi cerchi???
 
Ciao, io posso dirti il colore che piace a me e che ho scelto per la mia, lo stromboli; ma devi sceglierla secondo il tuo gusto personale, i soldi li tiri fuori tu!!

:ciao)
 
secondo voi ke colore interni stanno bene con il grigio stromboli? e con gli altri colori?? parlo del colore dell'alfatex visto ke non vorrei mettere la pelle
 
azzz81":s0vi9ukn ha detto:
secondo voi ke colore interni stanno bene con il grigio stromboli? e con gli altri colori?? parlo del colore dell'alfatex visto ke non vorrei mettere la pelle

Con Gr. stromboli ci sta il nero o il rosso (ma mi pare ci sia solo la pelle rossa)
 
io l'ho fatta lipari con pelle beige le uno spettacolo pero ho messo i cerki a raggi del 17 anke se sono daccordo col concessionario ke se fanno i S.S nuovi visto ke la mia sara ankora in fase di costruzione glieli cambiamo . ..
 
arkai83":2lc560yl ha detto:
io l'ho fatta lipari con pelle beige le uno spettacolo pero ho messo i cerki a raggi del 17 anke se sono daccordo col concessionario ke se fanno i S.S nuovi visto ke la mia sara ankora in fase di costruzione glieli cambiamo . ..

come sono i ss nuovi?!?
 
Io ho i SS e ho scelto il nero metallizato....
Considera che il nero metallizzato nn è prorpio nero ma antracite...quindi se vuoi un colore scuro scegli quello....Il colore dei SS è molto vicino al cromato...quindi ci sta bene un colore scuro....
secondo me...
 
Pigna":1shezgm4 ha detto:
arkai83":1shezgm4 ha detto:
io l'ho fatta lipari con pelle beige le uno spettacolo pero ho messo i cerki a raggi del 17 anke se sono daccordo col concessionario ke se fanno i S.S nuovi visto ke la mia sara ankora in fase di costruzione glieli cambiamo . ..

come sono i ss nuovi?!?

non ne ho idea forse ho detto forse fanno i cerki super sport nuovo modello in occasione del nuovo restayling di settembre... difatti ai primi di settembre devo andare dal mio concessionario a sciegliere tra i cerchi del 17 disponibili ... attualmente posso decidere tra ss normali e quelli a raggi... tra questi 2 glielo avevo gia detto ke scieglievo i raggi poi lui mi ha messo la pulce nell'orecchia dicendo va ke forse presentano anke nuovi cerki in lega... allora gli ho detto fermo ke decidiamo il da farsi a settembre kmq in caso so qualkosa vi avviso... l'alfa non dice ke esce il nuovo restayling perke cerkano di finire quelle in casa del vekkio tipo.... ma io essendo dipendete e avendo lo sconto nn cio konvenienza kl kmzero percio essendo andato sul nuovo mi sn prenotato il restyling nuovo ^^...
 
azzz81":38ea5300 ha detto:
ciao a tutti!!! volevo un vostro consiglio! di ke colore dovrei prendera la 147??? a me piace molto grigio navona--grigio stromboli e nero!! pero vorrei montare direttamente dal concessionario i cerchi supersport!! secondo voi quale di questi si abbina di + con questi cerchi???

nera cerchi ss interni beige :nod)
 
Top