qualunque cosa stiano provando speriamo che i test vadano bene così la vedremo presto in commercio!!!
cn73":22ahnwcp ha detto:Io u na buona fotocamera ce l'ho sempre a portata di mano, ma questi vanno troppo forte :ka) fargli una foto segguendole con una sola mano a 180 nn mi pare il caso
Mollan":1rsv1g8x ha detto:Interessante :elio)
p.s. ma le prove nel deserto o in norvegia l'alfa le fa?
speriamo che stiano provando un bel V6..spino":j8xj495q ha detto:cn73":j8xj495q ha detto:(ma le macchine prova hanno deroghe speciali in autostrada??)
Eh magari avessimo delle deroghe siamo normalissimi utenti della strada. Se andiamo veloci è a nostro rischio e pericolo.
Cmq il fatto che a volte si usino vetture camuffate che però sono già in produzione vuol semplicemente dire che, per esempio, si sta utilizzando qualcosa di già esistente per provare un nuovo particolare.
spino":phy41bm6 ha detto:cn73":phy41bm6 ha detto:(ma le macchine prova hanno deroghe speciali in autostrada??)
Eh magari avessimo delle deroghe siamo normalissimi utenti della strada. Se andiamo veloci è a nostro rischio e pericolo.
tcpma":1b1476aq ha detto:spino":1b1476aq ha detto:cn73":1b1476aq ha detto:(ma le macchine prova hanno deroghe speciali in autostrada??)
non credo volesse riferirsi al rischio ma al fatto che,come diceva chi l'ha vista,si toccano i 180 ed è fuori codice...
Arcy79":1gr0gtmg ha detto:sarà sicuramente un muletto junior che non a caso hanno incominciato da pochi giorni i test............per il rombo del motore è probabile che si tratti del t-jet da 190cv :asd)