Cos'ho visto?

cn73":22ahnwcp ha detto:
Io u na buona fotocamera ce l'ho sempre a portata di mano, ma questi vanno troppo forte :ka) fargli una foto segguendole con una sola mano a 180 nn mi pare il caso :(

in questi casi bisogna andare sempre in coppia :D

PS:ma perché corona si è messo a fotografare i vip invece dei prototipi? :asd)

cmq basta! :mecry)
voglio un assaggio reale,almeno un pezzo di paraurti,mezza fiancata,tanto per stimolare l'appetito.

Mollan":1rsv1g8x ha detto:
Interessante :elio)

p.s. ma le prove nel deserto o in norvegia l'alfa le fa?

i test invernali si fanno in Svezia (c'è un circuito apposito).

spino":j8xj495q ha detto:
cn73":j8xj495q ha detto:
(ma le macchine prova hanno deroghe speciali in autostrada??)

Eh magari avessimo delle deroghe :D siamo normalissimi utenti della strada. Se andiamo veloci è a nostro rischio e pericolo.

Cmq il fatto che a volte si usino vetture camuffate che però sono già in produzione vuol semplicemente dire che, per esempio, si sta utilizzando qualcosa di già esistente per provare un nuovo particolare.
speriamo che stiano provando un bel V6.. :D :D :D

spino":phy41bm6 ha detto:
cn73":phy41bm6 ha detto:

Eh magari avessimo delle deroghe :D siamo normalissimi utenti della strada. Se andiamo veloci è a nostro rischio e pericolo.

non credo volesse riferirsi al rischio ma al fatto che,come diceva chi l'ha vista,si toccano i 180 ed è fuori codice...

potrebbe essere un nuovo motore per la 147 con magari prese d'aria differenti per differente conformazione del motore o con un nuovo cofano perchè nell'attuale non ci sta..
se no junior

tcpma":1b1476aq ha detto:
spino":1b1476aq ha detto:
cn73":1b1476aq ha detto:

non credo volesse riferirsi al rischio ma al fatto che,come diceva chi l'ha vista,si toccano i 180 ed è fuori codice...

Spetta, mea culpa, probabilmente mi sono espresso male: con "a nostro rischio e pericolo" intendevo per le multe in caso di violazione del codice della strada. Codice che dobbiamo ovviamente rispettare come un qualsiasi normale automobilista.

Arcy79":1gr0gtmg ha detto:
sarà sicuramente un muletto junior che non a caso hanno incominciato da pochi giorni i test............per il rombo del motore è probabile che si tratti del t-jet da 190cv :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :nono)

Non so cosa stiano provando ma vi posso dire che molte volte si riutilizzano le vetture camuffate anche se non cambia niente esteticamente, perchè non si sta lì a perder tempo a togliere le camuffature....per es malgrado la Bravo sia gia in vendita si usano ancora quelle camuffate per i test perchè mica si buttano....si usano finchè sono buone.

BAh oggi ho visto una Fiat GP tutta incerottata davanti... ma sembrava in tutto e per tutto una GP...che cavolo combinano??