Cosa vi viene in mente guardando quest'immagine?

Ma Gianfri.... fai le foto mettre sei ai 130....! :schok) e poi il consumo ti segnala piu di 17 km / l a quella velocita....?!?!? Ma qual'è il segreto? io con il mio 8v mi va sui 7l / 100km ...... :mad2) .... :mecry) ....
Cmq, dovrebbero mettere piu stazioni di rifornimento dei grandi hyper mercati... dove il prezzo è piu che scontato ( tipo Carrefour per intenderci..!) ma mi sa che avevo letto che in Italia c'è ne sono solo un paio...in Francia è gia molto piu corrente..

ALE$$":2lbkldvz ha detto:
Ma Gianfri.... fai le foto mettre sei ai 130....! :schok) e poi il consumo ti segnala piu di 17 km / l a quella velocita....?!?!? Ma qual'è il segreto? io con il mio 8v mi va sui 7l / 100km ...... :mad2) .... :mecry) ....
Cmq, dovrebbero mettere piu stazioni di rifornimento dei grandi hyper mercati... dove il prezzo è piu che scontato ( tipo Carrefour per intenderci..!) ma mi sa che avevo letto che in Italia c'è ne sono solo un paio...in Francia è gia molto piu corrente..
Esatto!! :matto)
135Km/h per l'esattezza ed in fase di sorpasso, ma con strada sgombra.

I 17Km/l non sono cosi' strani se consideri che era probabilmente pianura o forse leggere discesa con cruise control. La media di quei 450Km/h infatti la puoi leggere qui:
medialux.jpg

:ubriachi)

birikkino":2d5p1yxl ha detto:
gianfrimultijet":2d5p1yxl ha detto:
Si potrebbe ragionare al contrario dicendo che il Lussemburgo é un'eccezione visto che negli altri paesi il prezzo é più o meno vicino...

si ma perchè Lussemburgo può vendere la benza a quel prezzo e gli altri stati no? :nono02)
Perché il Lussemburgo é un paese molto ricco e quindi le tasse sono molto basse...
:shrug03)

gianfrimultijet":114imajh ha detto:
birikkino":114imajh ha detto:
gianfrimultijet":114imajh ha detto:
Si potrebbe ragionare al contrario dicendo che il Lussemburgo é un'eccezione visto che negli altri paesi il prezzo é più o meno vicino...

si ma perchè Lussemburgo può vendere la benza a quel prezzo e gli altri stati no? :nono02)
Perché il Lussemburgo é un paese molto ricco e quindi le tasse sono molto basse...

Mentre tutto il resto d'europa è povero vero? Allora perchè basta andare in Slovenia per fare un pieno con 20€? Non mi sembra un paese ricco... :nono)

birikkino":3hn8hga0 ha detto:
gianfrimultijet":3hn8hga0 ha detto:
birikkino":3hn8hga0 ha detto:
gianfrimultijet":3hn8hga0 ha detto:

Mentre tutto il resto d'europa è povero vero? Allora perchè basta andare in Slovenia per fare un pieno con 20€? Non mi sembra un paese ricco... :nono)
Ci stiamo addentrando in discussioni troppo filosofiche, non fanno per me.

Ciaoooo Birikkino!!!
:asd)

gianfrimultijet":1sbrc6vu ha detto:
birikkino":1sbrc6vu ha detto:
birikkino":1sbrc6vu ha detto:

Ci stiamo addentrando in discussioni troppo filosofiche, non fanno per me.

Ciaoooo Birikkino!!!
:asd)

Lo prendo come un "hai ragione". Ciao e grazie! :OK)