Cosa vi piace di più della vostra GT

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
A me TUTTO :asd)

Però il suo sedere è veramente bello e ineguagliabile :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Insomma non c'e proprio niente di niente che non mi piaccia della mia bambina

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ora tocca a voi :asd)
 
Anche a me TUTTO :D :D La linea è cattva ed aggressiva da qualsiasi angolo :love) Anche da sopra è bellissima :nod)

Spesso capita che i bambini piccoli la adorono.
L'altra sera mi son fermato fuori da una pizzeria e un bambino si è messo quasi a piangere...
Quando sono arrivato gli fa alla mamma: 'che beellaaa :love) '...
e la mamma 'hai visto'... e lui gli fa 'ne compriamo un'altra?' (si vede che avevano appena cambiato macchina)...
e lei 'Nooo :nono) '
e lui... :motz) :motz) :mecry2) :mecry2) 'ma quelle è più bella delle nostra!!' :mecry2) :mecry2)

I bambini non mentono :nono02) :asd) :asd)
 
GT3200":173aohed ha detto:
e lui... :motz) :motz) :mecry2) :mecry2) 'ma quelle è più bella delle nostra!!' :mecry2) :mecry2)
Spettacolo :eek:o)
Chissà che macchina aveva :elio) :elio)

R.R.GT":173aohed ha detto:
Invece quando mi vede una ragazza dice sta st.. :ignore) che soddisfazione immensa :OK)
Goduria :eek:o)
 
GT3200":8ufibksf ha detto:
e lui... :motz) :motz) :mecry2) :mecry2) 'ma quelle è più bella delle nostra!!' :mecry2) :mecry2)

Dovevi rispondergli "ma hai una Golf vero?" :lol:

@ste81: che meravigliaaaa :love)

Io sono particolarmente affascinato dal frontale e 3/4 anteriore, più la fiancata. I parafanghi bombati danno l'idea di aggressività. Il colore è spettacolare, gli interni anche, sedili stupendi, bracciolo comodissimo, posacenere con lo sportello con la scritta da sbavo, Baule spazioso, cerchi fantastici, motore ottimo (che spinta il JTDM :elio) ), divertente da guidare (e ci mancherebbe) consuma poco... sì sì rifarei l'acquisto subito! :up) :A)
 
Bè dopo una 164 2.5 TD , una 156 JTD , una 156SW 2.4JTD e due :147) 1.9JTD ... questa GT MJTD è decisamente la migliore Alfa Romeo che abbia mai guidato .... riesce ad appagare la vista e nello stesso tempo regala un piacere di guida UNICO :OK) :OK)
 
Non saprei :shrug03)

Forse la linea, specie il disegno della coda vista di 3/4...
Forse l'immenso piacere di guida che sa regalarmi...

La cosa che più mi piace probabilmente è lo stupore che provo quando vedo altre Gt:
ce l'ho da novembre, ma ogni volta che ne vedo una rimango rapito da tanto è bella :love)
 
Be sono contenta perchè vedo che siete tutti molto soddisfatti :D

E' veramente una macchina spettacolare dalla linea elegante :lingua) ma aggressiva :lingua) che dire meno male che ne ho una :asd) :asd) e non la cambierei con nessun'altra a parte la GTA :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
R.R.GT":2wf2n2of ha detto:
Be sono contenta perchè vedo che siete tutti molto soddisfatti :D

E' veramente una macchina spettacolare dalla linea elegante :lingua) ma aggressiva :lingua) che dire meno male che ne ho una :asd) :asd) e non la cambierei con nessun'altra a parte la GTA :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bel dilemma...GT o GTA? io propendo per la GT 3.2 Novitec col volumetrico (340cv) :elio) e tu?
 
Yugs ha scritto

Bel dilemma...GT o GTA? io propendo per la GT 3.2 Novitec col volumetrico (340cv) e tu?

Penso che :sbav) :sbav) :sbav) tantissimo se avessi una Gt così e se potessi la prenderei subito
 
Ste81To":yvpibfpz ha detto:
Gt novitec :?: :lingua) :sbav) mamma mia


Cmq mi piacerebbe se proponessero il selespeed anche sulla 3.2 :nod)

No, io sono uno smanettone... Cambio 6 marce! :A)
 
squalettoge":3j5v0nb0 ha detto:
3/4 anteriore e 3/4 posteriore nn c'e' di lato :) linea imho molto riuscita :OK)

3/4 anteriore, 3/4 posteriore, a 90 gradi, da davanti o da dietro: prendetela come volete, la GT è come una bella donna, sempre fantastica!!!

:clap) :clap) :clap) :quote)
 
Yugs ha scritto

Ste81To ha scritto:
Gt novitec mamma mia


Cmq mi piacerebbe se proponessero il selespeed anche sulla 3.2


No, io sono uno smanettone... Cambio 6 marce!

Quoto pienamente :OK) anch'io preferisco il cambio al selespeed se no non c'è gusto a guidare :OK)

Grande Yugs :OK)
 
Top