Cosa vi Augurate per il vostro Futuro?

Vorrei morir ricco per lasciare una eredità tale da far vivere meglio tante persone che mi sono state vicine in passato

negli affetti e nelle amicizie vorrei sentirmi amato,apprezzato e capito per quello che sono veramente. cosa che adesso non accade.
nella vita professionale vorrei che l'impegno e i sacrifici fatti venissero finalmente premiati.....dopo aver tanto "seminato" vorrei cominciare a raccogliere qualcosa, mica tanto, qualcosa.....e invece :sic)

SS 65 is my home":26nb9agk ha detto:
Considerando com'è andata la seconda parte del 2007 (da luglio in poi), direi che migliorare è facile...

Ma dato che non c'è mai un limite al peggio, mi auguro cmq che non mi capitino ulteriori sfighe...

mi associo...un anno disastroso...

e aggiungo: NON VORREI MAI PIU' dover pagare IO per errori ALTRUI...
voglio starmene SOLO tranquillo e scegliermi IO chi avere intorno...

e che certe cose economiche vadano per il verso giusto così potrò vivere nell'agiatezza...

vorrei poter decidere del mio futuro senza che il destino mi faccia brutti scherzi

vorrei che i mille e qualcosina euro che guadagno e mi sudo tutti i giorni non finiscano il 20 del mese

vorrei piu rispetto dal mio capo(mio padre)

voglio poter lavorare per vivere e non vivere per lavorare....

forse è troppo?
non credo...

per fortuna l'amore vero ce l'ho gia!!!che bello!!!

ps.vorrei non prendermi mai piu inculate,sopratutto da persone che conosco e voglio bene,piu vuoi bene a una persona e piu fa male se t'incula!!!! :fluffle)

eeeee ste targhe troppo verticali!!!! :sarcastic)

anche se tu andassi solo di prima con la ninja saresti comunque fuori in quasi tutte le strade....

quindi ti consiglio di regalarmi la ninja e di usare solo la macchina con un risparmio annuo di circa 1000 euro!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque :fluffle)

Alfiere147ista":3i5ws88k ha detto:
PS. Già che ci siamo una betoniera farcita di banconote da 500€.....
:sedia) :sedia) :sedia)

io x me spero:

- finire alla svelta l'università
- che la mia ex ci ripensi, e che stavolta duri x sempre
- buona, anzi, ottima salute
- che la zecca di stato si trasferisse in cantina da me
- che di colpo i 140 cavalli della nasona diventassero 280
- che di colpo i 280 scricchiolii della nasona diventassero 140 :culo)
- che quando passo io l'autovelox faccia la foto all'agente invece che a me :asd)
- che possa avere sempre a fianco gli amici che ho ora

il lavoro mi piace così x ora :D anzi, vorrei anche che mi possa piacere il mio lavoro fin quando ho necessità di farlo :D

ah, si, se si potesse un telecomando tascabile che permetta di fermare il tempo (o qualcosa del genere)