Cosa vi Augurate per il vostro Futuro?

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
...e sottolineo ancora il vostro, non quello dei vostri familiari, o quello della nazione, o quello dell' umanità.

Quindi si astengano tutti quelli che 'la pace nel mondo', 'la giustizia in Italia', 'la salute per tutti i miei cari'.

Io personalmente:

Avere sempre la forza ed il coraggio per dire cio' che penso,e
ed essere amato per ciò che sono.

Sarò scontato, ma io mi auguro di fare una vita in buona salute, e al momento opportuno, fare un bel colpo col botto e magari nel sonno :sleep)

per il mio futuro mi auguro salute fisica e soprattutto mentale.

Una marea di gatti, ed una RdS "come dico io".

La domanda è malposta: andrebbe messa "tolta la salute"

Hispaniko":hzhqvicz ha detto:
bloblo":hzhqvicz ha detto:
InterNik":hzhqvicz ha detto:
bloblo":hzhqvicz ha detto:
mi auguro di avere tanti soldi da potermi permettere un cuoco
sposane uno :shrug03)
senza sposarmi.

:asd)

circuiscilo e convivi :OK)
anf...

mi auguro di avere tanti soldi da potermi permettere un cuoco, questo significherebbe non per forza POSSEDERE un cuoco tra le mura domestiche, ma poter vivere nell'agiatezza, poichè chi si può permettere un cuoco privato può permettersi anche tante altre comodità. :asd)

avanti dai, "sposati le comodità" :asd) :asd)

bloblo":22pj4rzo ha detto:
Hispaniko":22pj4rzo ha detto:
InterNik":22pj4rzo ha detto:
mi auguro di avere tanti soldi da potermi permettere un cuoco
sposane uno :shrug03)
senza sposarmi.

circuiscilo e convivi :OK)
anf...

mi auguro di avere tanti soldi da potermi permettere un cuoco, questo significherebbe non per forza POSSEDERE un cuoco tra le mura domestiche, ma poter vivere nell'agiatezza, poichè chi si può permettere un cuoco privato può permettersi anche tante altre comodità. :asd)

avanti dai, "sposati le comodità" :asd) :asd)

:scratch) comodità............ :thk) anziana benestante Ricchissima,
che mi fà testamento...... e alloa anch'io avro una cuoca e anche la governante,la camerira,l'autista donna :asd)

Allora..... prima di tutto campare almeno fino a 105 anni (almeno :p ) e bene!
vincere al superenalotto (a breve :elio) ), così mi sposo presto e senza aiuti da nessuno, chi mi ama ce l'ho già :love).
Poi vabbe! visto che vinco al super, mi sistemo la nasona come nuova, poi mi compro..... mi ci vuole troppo a fare l'elenco di tutte le macchine, ve lo dico un'altra volta :rotolo)

Hispaniko":3cgt4vso ha detto:
...e sottolineo ancora il vostro, non quello dei vostri familiari, o quello della nazione, o quello dell' umanità.

Quindi si astengano tutti quelli che 'la pace nel mondo', 'la giustizia in Italia', 'la salute per tutti i miei cari'.

Io personalmente:

Avere sempre la forza ed il coraggio per dire cio' che penso,e
ed essere amato per ciò che sono.

claudio... mannaggia a te.... :fluffle)

avere qualcuno al mio fianco che mi AMI
e che non dica ti amo per farmi contento o prendermi in giro!!

Adesso come adesso basta veramente poco per farmi contento.

Mi auguro di venir fuori da questa situazione del kaiser e cominciare a tirar fiato economicamente.
Di conseguenza mi auguro di poter ricominciare a viaggiare (mi manca molto) e poter riprendere a frequentare la palestra e a correre in MTB in estate.

Sarebbe anche ora di iniziare ad investire sul futuro....vedi casa & c.

io vorrei tornare con la mia ex , che amo ancora , e avere un secondo figlio con lei x fare compagnia al nostro stupendo figlio ....
solo questo il resto verrà da solo