cosa utilizzo al posto della ruota di scorta ?

matteo3349

Nuovo Alfista
31 Maggio 2007
37
0
6
:ciao) a tutti, ho montato l'impianto a gas sulla mia alfa 147.

Ho da chiederVi un consiglio: io non voglio correre con la ruota di scorta sul baule, cosa posso utilizzare in caso di foratura? cosa mi consigliate?

Grazie 1000 a tutti
 
mirco83":2g4mb7wg ha detto:
una semplice bomboletta per gonfiaggio di pneumatici le trovi anche al supermercato ;)

penso intendesse tipo mini compressore non la boboletta con la skiuma , io ho solo quello
 
Io ho la bomboletta con la schiuma fornita dall'alfa..Non l'ho mai utilizzata ma so che se la usi dopo la gomma la devi buttare
 
tommy82_82":z92oki7i ha detto:
Io ho la bomboletta con la schiuma fornita dall'alfa..Non l'ho mai utilizzata ma so che se la usi dopo la gomma la devi buttare

io ho la bomboletta con schiuma e compressore...ho forato e non ho dovuto buttar via la gomma ;)
 
mala":1w6y109d ha detto:
tommy82_82":1w6y109d ha detto:
Io ho la bomboletta con la schiuma fornita dall'alfa..Non l'ho mai utilizzata ma so che se la usi dopo la gomma la devi buttare

io ho la bomboletta con schiuma e compressore...ho forato e non ho dovuto buttar via la gomma ;)

Ma l'hai fatta controllare bene la gomma? Perchè con me si sono raccomandati di non utilizzare la gomma per più di 200 km e poi di sostituirla...
 
Dipende da quanto la tieni con la schiuma...se dopo aver forato raggiunfi subito il gommista la gomma viene recuperata..se fai passare del tempo la devi buttare
Io sono andato subito dal gommista (5 Km) e ha salvato la gomma
 
ma fatemi capire ... io ho appena preso una 147 del 2004 jtd 1.9 io ho guardato e non ho nessuna ruota di scorta ho solo un kit di "prontosoccorso" :shrug03) ... è il caso che prenda x il collo il concessionario? :evil:
 
No la ruota di scorta era un optional quindi è normale che tu non ce l'abbia...normalmente ti forniscono un kit di montaggio ( piccolo compressore e bomboletta con schiuma)
 
tommy82_82":3urj52r9 ha detto:
No la ruota di scorta era un optional quindi è normale che tu non ce l'abbia...normalmente ti forniscono un kit di montaggio ( piccolo compressore e bomboletta con schiuma)

alee... ma non ti danno nemmeno + il ruotino??? :(
 
Beh il ruotino non + che non te lo danno solo in alfa...Anche i crucchi del Bmw ti danno la Serie 3 da 40000€ senza ruotino!!
 
Top