Cosa serve questa elettovalvola: 55203202?

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
C'e' qualcuno che mi sappia dire a cosa serve tale elettrovalvola? L'ho dovuta sostituire in questi giorni causa malfunzionamento. All'inizio si pensava al debimetro, ma anche cambiandolo il problema e' rimasto. Questa valvola ha risolto il problema... Per la cronaca ho speso 57,77€, e' il suo prezzo?
:grazie)
 
In attesa che qualcuno ti sappia abbinare il codice con il relativo nome del pezzo e il prezzo, suggerisco un salto in officina a chiedere che pezzo é stato cambiato e a cosa serve (te lo dovrebbero dire senza problemi) :)
 
il matte":t5kuznbs ha detto:
In attesa che qualcuno ti sappia abbinare il codice con il relativo nome del pezzo e il prezzo, suggerisco un salto in officina a chiedere che pezzo é stato cambiato e a cosa serve (te lo dovrebbero dire senza problemi) :)

Uè sai che anche io sono qui a Pisa???Ci studio e questa settimana sono qui con la mia piccina....!!! :OK)

Questo sensore che ti hanno cambiato è una valvola BOSH che serve per far partire la turbina, che quando si rompe dovrebbe accendersi quella spia avaria iniezione(gialla) ed entrare in protezione il motore facendo andare la macchina meno della metà e facendola consumare uno sproposito. Ti ricordo nel caso dovesse capitarti, che il debimetro non da errori o spie, si rompe ma la macchina continua ad andare(molto meno ma va) :OK)
 
Top