Irvine156":268u20wk ha detto:nitrous":268u20wk ha detto:vexator":268u20wk ha detto:il pezzo di alluminio l'ho avuto da un amico che fa incisioni... a costo zero.
si potrebbe fare un acquisto comunitario se al tuo amico interessa!
be, se sarrebbe possibile :elio)
driver3":1s7gp7n0 ha detto:Irvine156":1s7gp7n0 ha detto:nitrous":1s7gp7n0 ha detto:vexator":1s7gp7n0 ha detto:il pezzo di alluminio l'ho avuto da un amico che fa incisioni... a costo zero.
si potrebbe fare un acquisto comunitario se al tuo amico interessa!
be, se sarrebbe possibile :elio)
nessuna novità? :cry:
fragman":dry50n2j ha detto:si vede troppo che è un pezzo aggiunto.
lelesch81":1qf3mkla ha detto:Io lo farei a forma moquette del tunnnel ... :OK)
Simmy106":26321jra ha detto:Sai dirmi 2 misure di quel pezzo? che pezzo d'alluminio è??
ok,dove lo posso trovare?vexator":1bdzb58f ha detto:Simmy106":1bdzb58f ha detto:Sai dirmi 2 misure di quel pezzo? che pezzo d'alluminio è??
è alluminio anticorodal. Le misure purtroppo non le ricordo, cmq non ha una forma regolare... sarebbe difficile quindi dare delle quote...
Se smonti quel pezzo di moquette ti puoi facilmente rendere conto su come modellarlo :OK)
Simmy106":1ve5v7xg ha detto:ok,dove lo posso trovare?vexator":1ve5v7xg ha detto:Simmy106":1ve5v7xg ha detto:Sai dirmi 2 misure di quel pezzo? che pezzo d'alluminio è??
è alluminio anticorodal. Le misure purtroppo non le ricordo, cmq non ha una forma regolare... sarebbe difficile quindi dare delle quote...
Se smonti quel pezzo di moquette ti puoi facilmente rendere conto su come modellarlo :OK)
mmmh la vedo grigia... :sic)vexator":22j76ike ha detto:Simmy106":22j76ike ha detto:ok,dove lo posso trovare?vexator":22j76ike ha detto:Simmy106":22j76ike ha detto:Sai dirmi 2 misure di quel pezzo? che pezzo d'alluminio è??
bella domanda... prova da qualcuno che lavora questo materiale o in qualche ferramenta...
Simmy106":1ojcssfg ha detto:mmmh la vedo grigia... :sic)vexator":1ojcssfg ha detto:Simmy106":1ojcssfg ha detto:ok,dove lo posso trovare?vexator":1ojcssfg ha detto:Simmy106":1ojcssfg ha detto:Sai dirmi 2 misure di quel pezzo? che pezzo d'alluminio è??
bella domanda... prova da qualcuno che lavora questo materiale o in qualche ferramenta...
bhe vero pure questo :asd) :asd)vexator":38o1sgjt ha detto:Simmy106":38o1sgjt ha detto:mmmh la vedo grigia... :sic)vexator":38o1sgjt ha detto:Simmy106":38o1sgjt ha detto:ok,dove lo posso trovare?vexator":38o1sgjt ha detto:Simmy106":38o1sgjt ha detto:Sai dirmi 2 misure di quel pezzo? che pezzo d'alluminio è??
sempre meglio che nera :asd)