COsa regalo alla nasona???

Il Padrino":4uvfe0pu ha detto:
io le regalerei 5 Euro di benzina..per darle fuoco :asd) :asd) :asd)

naturalmente scherzo :D :rotolo) :fluffle)

concordo con gli altri..vetri fumè :OK)

Dai paddre perchè devo spendere 5 euro....nn è meglio una cementazione gratuita :asd)

Potresti comprarle il motore del gta...così la sistemi anche dentro oltre che fuori...

ho visto un pò di prezzi per i dischi...che dire....na botta in fronte sia per omp che ctf...
mo vediamo roesch ed omnicompetition...

Ma la R.Evolution fa anche i dischi freno?

allora raga mi sn fatto un giretto sia di persona che di telefonate...

Ecco i prezzi... (ma abbiamo qualche convenzione per i dischi???)

Omni Competition :
-Dischi ant. € 210,00
-Dischi Post. € 140,00

CTF :
-Dischi Ant. € 315,00
-Dischi Post. € 130,00
-Pattini Ant. € 110,00

Roesch :
-Dischi Ant.€ 250,00
-Dischi Post. € 140,00
-Pattini Ant. € 95,00
-Pattini Post. € 58,00

OMP :
-Dischi Ant. € 275,00
-Dischi Post. € 150,00
-Pattini Ant. € 70,00
-Pattini Post. € 38,00

Per i Vetri oscurati mi han sparato la modica cifra di 350 euro....
e mettere le pellicole da supermercato nn ne vale la pena,tanto ci ho già provato con esito negativo..

Per il motore GTA come consiglia Balboa...tanto vale prendere la gta intera...

Per il naso cromato onestamente nn mi piacciono le cromature...

Io ti consiglio i vetri o magari altre cose, come la rimappa.

I freni della nasona sono ottimi, imho soffrono solo un po' troppo di ovalizzazione; per il resto vanno bene.
Quindi se non devi cambiare i tuoi perchè sono alla frutta per me meglio che spendi i soldi in altro :)

Ovvio che la rimappa sul benza non da gli stessi vantaggi come sul t diesel, e anche che i ts rispetto ad altri benza guadagnano meno perchè l'alfa li fa uscire con mappe abbastanza spinte. :)

Se vuoi fermarti qua con l'elaborazione fossi in te le farei la mappa, altrimenti, si, meglio altro.

In ogni caso la mappa qualcosa ti cambia, non è solo un fatto di limitatore, ma anche un fatto di ottimizzazione (per quanto riguarda l'acceleratore elettronico, la carburazione, gli anticipi) dopo le modifiche effettuate

DevilBoss86":6ydvnkjz ha detto:
no,x ora nn mi fermo.....prossimamente(anke se quando nn si sa...)mettero le cammes.... :OK)

Beh, allora ti conviene aspettare prima di fare la mappa :OK) :)